Triathlon

#Garmin Trio #Sirmione: la diretta della gara è 2.0

Il ticchettio che si sente, è il count down che in cinque giorni ci porterà al Garmin TriO Sirmione, la gara di triathlon sul Lago di Garda in programma sabato pomeriggio che , nonostante la giovane età (è solo alla seconda edizione!!) ha fatto registrare il sold out con 800 atleti al via. Che si tratta di un evento con la E maiuscola non vi è dubbio, e anche per questo sarà possibile seguire la manifestazione della “triplice” anche su Twitter. Digitando l’hashtag #sempreatutta o collegandosi al canale @garminlive, saremo aggiornati in tempo reale sull’evoluzione della corsa: dai 1.500 metri della frazione di nuoto ai 40 chilometri di ciclismo e per concludere i 10 chilometri di corsa a piedi.

 

Riuscirà Alessandro Fabian a bissare il successo dello scorso anno?

La gara è aperta ad ogni pronostico, ma oltre alla sfida per il podio del TriO Sirmione, tra gli 800 al via ci sarà da seguire anche Luca Conti, uno dei quattro The Dreamers che Garmin Italia ha scelto per trasformare un sogno in realtà. Il suo obiettivo è portare a termine l’Ironman 70.3  di Pais d’Aix a settembre.

 

«In Francia dovrò gareggiare sulla distanza doppia di quella di Sirmione – ci ha detto per telefono il parmigiano Luca che nella vita fa il social media strategist – ma non sono preoccupato, perché ho una strategia precisa: quella di andare sempre a tutta!».

Precedente

Garmin Italia sempre al fianco del FAI

Successivo

Uscita Infrasettimanale e Studio del Percorso

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *