Triathlon

Garmin TriO Forte: Gareggia con il Campione

Qualche mese fa abbiamo lanciato l’iniziativa Gareggia con il Campione, grazie alla quale quattro fortunati triathleti potranno gareggiare al fianco dei professionisti durante il Triathlon Sprint di Garmin TriO Forte Dei Marmi.
Garmin TriO Forte
Ogni campione ha scelto il suo compagno:
Alessandro Fabian ha deciso di gareggiare con Andrea Ramella Pollone, duatleta con la passione per il Triathlon e l’amore per il suo Forerunner 920XT (come Ale d’altronde).
Giulio Molinari sarà al fianco di Emiliano Mingardi, professionista della tapasciata domenicale, fiducioso e confidente come Giulio stesso della sua frazione ciclistica.
Alberto Casadei prenderà il via insieme a Franco Ceccanibbi, anche lui esordiente all’IronMan Austria qualche anno prima di LigerSilver e voglioso di affiancarlo nello Sprint di Forte dei Marmi.
Ultimo ma non per importanza Alessandro de Tommaso, scelto da Alessandro Degasperi, e grandissimo appassionato dell’IronMan di Lanzarote; il Dega ha detto che se avrà abbastanza fiato a fine gara rivelerà ad Alessandro tutti i segreti per affrontare al meglio l’IronMan canario.
Per maggiori informazioni riguardanti il percorso vi invitiamo a visitare il sito  di Garmin TriO Forte.
Precedente

Clipper Race 2015-16: Presentato il Team Garmin

Successivo

Alla Clipper Race con lo skipper Ashley Skett

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *