News

Garmin Summer Training: i record di oggi sono le motivazioni di domani

La Campagna Summer Training di Garmin ha l’obiettivo di motivare, ispirare e coinvolgere gli sportivi ad iniziare i programmi di allenamento e prepararsi durante la stagione estiva raggiungendo la forma perfetta in poche settimane con le schede di Garmin e i dispositivi GPS.

Se state correndo, camminando, nuotando, andando in bici o giocando a golf l’importante è muoversi, mantenersi attivi e allenarsi con regolarità. La nostra campagna summer training è studiata per fornire la necessaria ispirazione, aiutare con consigli, motivare e proporvi un piano di allenamento per raggiungere la forma desiderata. Tieniti in forma questa estate. I record di oggi sono le motivazioni di domani.

Quale sport stai praticando o vorresti cominciare a praticare? Scegli tra triathlon, running, ciclismo e golf: http://gbr.garmin.com/summertraining/it/home-it.html

Scopri i piani di allenamento che Garmin ha messo a punto per tutti gli appassionati di sport e fitness, che tu sia ad un livello principiante o avanzato, Garmin ha la tabella di marcia che fa per te!

Precedente

Maratona delle Dolomiti: quando pedalare regala sorrisi

Successivo

Il primo navigatore satellitare nel 1930

1 Commento

  1. 4 luglio 2012 su 16:24 — Rispondi

    Quasi quasi ci provo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *