Running

Garmin Running Tour 2016

È quasi pronto a prendere il via Garmin Running Tour, il circuito titolato dall’azienda di riferimento nel campo satellitare e degli strumenti applicati allo sport, che si inaugurerà Sabato 28 maggio a Jesolo, per poi proseguire con le tappe di Riccione, il 25 giugno, e Veneziail 23 ottobre.

La tappa di Jesolo si svolgerà in concomitanza con la 6ª Moonlight Half Marathon, con suggestiva partenza “al chiaro di luna” (ore 19:15), e prevederà una 10k sia competitiva che ludico-motoria. I partecipati durante tutta la giornata avranno l’opportunità di assistere a importanti interventi dei partner tecnici dell’evento (Garmin, Asics e Enervit), oltre a Stefano Baldini e Fulvio Massini.

Riccione ospiterà il 25 giugno la seconda tappa del Garmin Running Tour 2016, in un percorso che si snoderà sul lungomare. La partenza e l’arrivo sono situate nel centralissimo Piazzale Roma, sede del Riccione Training Center, un’area sportiva dedicata a tutto quello che ruota attorno allo sport, per chi ama e lo pratica: allenamento, preparazione, alimentazione e corsi con gli specialisti di Technogym. Inoltre, ci saranno una serie di incontri in collaborazione con i partner tecnici dell’evento (Garmin, Asics ed Enervit) che, grazie anche a Stefano Baldini e Fulvio Massini, terranno lezioni dedicate agli amanti del running.

Ultima, ma non per importanza, la tappa di Venezia del 23 ottobre, corsa sugli ultimi 10 km del tracciato unico al mondo della Venicemarathon, con partenza dal Parco San Giuliano di Mestre ed arrivo in Riva Sette Martiri a Venezia sotto il traguardo della 42km.

Seguite tutte le novità di Garmin Running Tour sui canali Facebook, Twitter, Instagram ufficiali di Garmin Italia e sul sito www.garminrunningtour.it, condividendo le tue foto e i tuoi video con gli hashtag ufficiali #GarminRunningTour #BeatYesterday. 

Vi aspettiamo al Garmin Running Tour

 

 

 

 

Precedente

Gazzelle On The Road ambassador di Red Bull Wings For Life World Run

Successivo

Laura Scaravonati e il 38° Tricolore in carriera

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *