Automotive

Garmin nuvi 2585TV: un occhio allo sport anche in viaggio

Garmin presenta il navigatore nuvi 2585TV, un dispositivo multifunzione che offre il meglio della navigazione satellitare e dell’intrattenimento, unendo Tv, video e musica in un solo dispositivo, ideale per non perdersi i prossimi appuntamenti sportivi: le Olimpiadi di Londra e gli Europei di Calcio, anche se si è in viaggio.

Grazie a un ampio schermo touchscreen da 5 pollici, al ricevitore DVB-T Mpeg”/Mpeg4/H.264 completo di guida elettronica dei canali, il navigatore consente di restare sempre aggiornati sull’orario delle gare e di ottenere un audio chiaro grazie a due altoparlanti da 1 W integrati.

Il navigatore Garmin può registrare filmati su memoria microSD in formato Avi, Mp4 o Wmv e con Action Camera GDR, una funzione opzionale, si può filmare il proprio viaggio itinerante. Il nuovo Nuvi si propone anche come stazione multimediale completa: un ingresso e un’uscita A/V permettono di collegare una telecamera di retromarcia oppure un display più ampio per vedere programmi e video registrati con maggior comodità.

nüvi 2585TV è dotato del motore di navigazione Guidance 2 che offre un’interfaccia utente più veloce e intuitiva per ricercare e calcolare i percorsi più rapidi.

La navigazione diventa anche più sicura grazie alle funzioni Vista Svincolo e Guida Corsia: esclusive immagini fotorealistiche aiutano l’utente  negli incroci e negli svincoli autostradali, permettendogli di navigare con la massima tranquillità.

Garmin mette a disposizione anche l’indicazione in tempo reale dei limiti di velocità e delle postazioni autovelox oltre al servizio 3D Traffic. Quest’ultimo, offerto gratuitamente a vita sul nuvi 2585TV,  combina le informazioni sul traffico del passato con oltre 80 milioni di fonti su quello attuale. In questo modo l’utente potrà sempre scegliere quale percorso intraprendere in base alla congestione delle strade.

Il navigatore nüvi 2585TV viene venduto completo della cartografia di 45 paesi europei e di un database di oltre 6 milioni di punti di interesse, al prezzo di 299 euro al pubblico.

Fontehttp://www.pcprofessionale.it/2012/05/30/garmin-nuvi-2585tv-il-navigatore-per-un%E2%80%99estate-all%E2%80%99insegna-dello-sport/

Precedente

Bikershotel: le tue vacanze in moto a portata di mouse

Successivo

Da Garmin la tua guida agli Europei di calcio

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *