OutdoorSenza categoria

Garmin e Komoot: la combo perfetta per ogni avventura

A quanto pare il maltempo sta dando una piccola tregua.

Meglio approfittarne per pianificare le ultime uscite autunnali.
Con l’app Garmin di Komoot compresa nello store Connect iQ il divertimento viene ancora prima di partire.

Lunghe strade asfaltate, da percorrere in bici, single track per la vostra mountain bike, sentieri tranquilli e panoramici per le escursioni.
Con l’app Garmin di Komoot potrete pianificare il percorso in base alle vostre preferenze, qualunque sia il vostro sport.

Komoot è un navigatore satellitare in grado di segnalare i percorsi più suggestivi o quelli più impegnativi, per chi ama l’avventura outdoor a qualunque livello.

Guardate il video

L’app mette a disposizione informazioni dettagliate sul tipo di terreno, sul profilo altimetrico, sulle difficoltà come salite, curve, su piste ciclabili, percorsi sportivi, strade di campagna o sentieri di montagna e vi permette di pianificare qualunque tipo di percorso in pochi secondi integrando i tracciati con parametri altamente personalizzabili, come il grado di allenamento e preparazione, il terreno preferito, la ricerca di punti panoramici, di interesse o di ristoro.

Qualunque sia l’avventura che state cercando, Komoot genererà un routing topografico specifico per il vostro sport, su misura per il vostro livello di esperienza e voi lo ritroverete direttamente sul vostro dispositivo Garmin.

E con la nuova versione 1.0.3, potete utilizzare l’applicazione anche su dispositivi della serie Garmin Edge, fenix, Forerunner o Oregon 700.

Una volta impostato sul vostro dispositivo Garmin non vi resterà altro da fare che seguire la traccia sulla mappa
In ogni momento potrete ripianificare il percorso. Tutte le modifiche saranno immediatamente aggiornate anche sul Garmin.

Il servizio è attivo in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia e Croazia.

Il download (per iOS e Android) è gratuito mentre l’applicazione è a pagamento (vedi piano tariffario).

Previous post

Forerunner. Il Garmin che ha cambiato il mondo della corsa

Next post

Garmin serie vìvo. Correre, in libertà

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *