News

Garmin Italia e la Croce Rossa insieme per accogliere Papa Benedetto XVI

In vista della VII Giornata Mondiale della Famiglia, che vedrà il Santo Padre nella metropoli milanese dall’1 al 3 giugno, la Croce Rossa Italiana si prepara a gestire gli aspetti di assistenza e pronto intervento grazie alla strumentazione e ai servizi di Garmin.

La VII Giornata Mondiale della Famiglia, che si terrà a Milano da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno, vedrà presente da venerdì 1 giugno Papa Benedetto XVI. Al fine di assicurare la massima efficienza logistica, oltre che la sicurezza del Santo Padre e dei partecipanti, Garmin Italia affiancherà la Croce Rossa Italiana per fornire la propria assistenza in vista di questo importante evento.

Garmin, infatti, attraverso la fornitura di determinate strumentazioni, quali il Garmin GPSMAP 62 (pensato per escursionisti, appassionati di trekking, alpinisti oltre che per operatori professionali) e il Garmin GTU 10 (un innovativo localizzatore satellitare), vuole offrire la possibilità di localizzare in tempo reale la posizione dei responsabili della Croce Rossa garantendo un intervento immediato al verificarsi di qualsiasi necessità.

Precedente

Garmin alla DeejayTen di Firenze 2012

Successivo

Hesjedal parteciperà alla IV° edizione della “Parata delle Stelle”

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *