Triathlon

Garmin Forerunner 935: il multisport watch dal peso piuma

 

Garmin Forerunner 935, la tecnologia in 49 grammi

Aprile dolce dormire, si dice.
Sarebbe bello, ma non si può. Ci sono nuovi traguardi e obiettivi da raggiungere. E poi, sta per uscire il nuovo Forerunner 935.
Se cercavate una scusa per non allenarvi, vi è andata male.

 

Qualunque sia lo sport – corsa, ciclismo, nuoto, palestra – a cui dedicate anima, tempo e passione, il Forerunner 935 è lo strumento perfetto per accompagnarvi verso nuovi obiettivi, grazie alle nuove funzioni per il monitoraggio dell’attività fisica e il rilevamento della frequenza cardiaca.
Il tutto in soli 49 grammi di peso: comodo da indossare in gara, ideale in ogni momento della giornata.

Grazie alle nuove funzioni TrainingStatus, TrainingLoad e Training Effect 2.0, potrete monitorare la vostra forma fisica e gestire al meglio ogni allenamento.

La sua anima sportiva si svela attraverso le nuove dinamiche avanzate per la corsa, per il ciclismo e per il nuoto.
Se correte vi basterà associare al Forerunner 935 il nuovo Running Dynamic Pod, un piccolo sensore da allacciare nella zona lombare, per avere direttamente al polso, e senza fascia cardio, l’analisi dei dati. In bici, potrete associarlo al Garmin Vector, per registrare, tra le altre cose, la distribuzione della potenza nella pedalata. In acqua registrerà distanza, bracciate, ritmo, record personali e tutte le dinamiche di nuoto.

Anche se il vostro sport è lo sci, il canottaggio, il golf, il trail running o la camminata, non rimarrete delusi. Nel Forerunner 935 i profili di queste discipline sono già preinstallati e potrete passare velocemente da uno all’altro grazie alla funzione Multisport.
E grazie al sistema QuickFit™, cambiare il cinturino sarà facile e veloce, così potrete portarlo sempre con voi, in allenamento, in ufficio, all’aperitivo. 

Alessandro Fabian, Daniel Fontana e Giulio Molinari, i nostri ambassador Garmin nel mondo del triathlon, sono già pronti per metterlo al polso nella prossima stagione agonistica.
E voi?

 

Per informazioni: www.garmin.com/it

Previous post

Indovina chi viene… al Garmin Venice Night Trail?

Next post

Garmin Virb. Senza dati, è solo un video.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *