RunningSenza categoria

Garmin Forerunner 10K al via con la tappa di Jesolo

Mancano meno di due settimane al via di Garmin Forerunner 10K, primo circuito titolato dall’azienda di riferimento nel campo satellitare e degli strumenti applicati allo sport, che si inaugurerà il prossimo sabato 23 maggio a Jesolo, per proseguire poi con le tappe di Monza, Viareggio e Venezia. Il via della gara è previsto alle 19.30 da Piazza S.M.Elisabetta, nel comune di Cavallino-Treporti, per concludersi nella centralissima e vivace Piazza Mazzini a Jesolo. Una corsa al tramonto, in un’atmosfera unica tra sport e divertimento.

In occasione di Garmin Forerunner 10k nascerà anche Sport Camp, un luogo di incontro rivolto a tutti gli amanti della corsa che vogliono approfondire la loro conoscenza per vivere la propria passione in modo sempre più consapevole. All’appuntamento veneto di sabato 23 maggio a Jesolo gli appassionati della corsa a piedi che vorranno approfondire tematiche legate alla propria disciplina, potranno farlo partecipando all’iniziativa Garmin Sport Camp che vedrà un panel di prestigiosi “addetti ai lavori” del running, come ASICS ed Enervit, avvicendarsi in lezioni di tecnica, allenamento, alimentazione, attrezzature e tutto quanto ruota intorno alla corsa a piedi. Imperdibile sabato 23 maggio l’appuntamento alle ore 10.30 lezione sulla tecnica di corsa con Stefano Baldini, oro olimpico a Atene 2004, a cui seguirà quello sull’alimentazione in collaborazione con Enervit. Alle 11.30 Fulvio Massini terrà un incontro su stretching e core stability, al termine del quale un tecnico di A​SICS illustrerà lo stato dell’arte delle calzature da utilizzare durante la corsa.

 

FORERUNNERtour_GRATTAVINCI
Con Run&Win tutti gli iscritti alle 10K e 5K del circuito potranno partecipare all’estrazione di numerosi premi, tra cui spicca la fornitura per dieci anni dei prodotti Garmin top di gamma dedicati al running che l’azienda lancerà da qui al 2025. Partecipare è davvero molto semplice: all’interno del pacco gara ogni corridore troverà una cartolina, basterà grattare la banda sopra riportata e scoprire se si è vincitori di uno dei tanti i premi messi in palio anche dagli sponsor tecnici presenti. A questi si aggiungono premi ad estrazione veramente originali, come l’iscrizione alla maratona di Venezia per 10 anni, oppure kit di prodotti Enervit, equipaggiamenti Asics e molto altro ancora. I vincitori verranno premiati al termine di ciascuna gara durante la cerimonia di premiazione ufficiale.

Per informazioni: 
www.garmin.com/it www.garminforerunner.it

Precedente

I nuovi campioni del Garmin Fishing Team

Successivo

Forerunner 225: addio fascia toracica

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *