Outdoor

Garmin fēnix 3 Sapphire: il lato più elegante dello sport

Lo stile è qualcosa di innato, per il quale ognuno di noi si caratterizza, mostrando la propria personalità. Nella vita di tutti i giorni, ma anche nel mondo dello sport. Per questo motivo Garmin ha creato GPS sportwatch, non più solo funzionali e indispensabili per ogni atleta, ma veri e propri must have da indossare nella propria quotidianità.

Uno su tutti lo sportwatch fēnix 3 Sapphire, sofisticato sia dal punto di vista tecnologico che prezioso grazie all’impiego di materiali ricercati combinati a un design d’impatto. Distribuito nel canale dell’orologeria d’alta gamma, che vede Garmin presente con oltre duecentocinquanta punti vendita in Italia, è disponibile in tre versioni. Rivolte a un pubblico sofisticato che cerca stile e eleganza in ogni ambito della giornata, prevedono l’utilizzo di una particolare e preziosa lente in zaffiro bombato antigraffio incastonata in una cassa in vetroresina, abbinata a diverse tipologie di chiusura. Il modello fēnix 3 Sapphire ha un cinturino in acciaio inossidabile brunito, per uno stile aggressivo e di carattere, ideale per un pubblico maschile. Così come il nuovissimo fēnix 3 Sapphire, con cinturino in vera pelle color cuoio, connubio perfetto di altissima innovazione tecnologica e di un tocco di eleganza vecchio stile. Infine la proposta femminile con fēnix 3 Sapphire Rose Gold, dove la raffinata cassa color oro rosato è accostata a un morbido cinturino bianco in silicone, per un abbinamento sofisticato e di tendenza.

Grande attenzione all’aspetto estetico senza però dimenticare quello tecnologico, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante per un’acquisizione ancora più veloce del segnale GPS, e le funzioni Auto-Run-Climb, LiveTrack, TracBack®, e alla stima del dato di VO2max. Accanto a queste, fēnix 3 Sapphire, proprio per il suo poter essere indossato in ogni momento della giornata, prevede funzioni che renderanno la quotidianità ancora più attiva e pratica. È un vero e proprio smartwatch dalla struttura solida e indistruttibile. Così come una vera e propria fitness band è infatti in grado di fornire a chi lo indossa indicazione del numero dei passi compiuti durante il giorno, la distanza totale percorsa, le calorie bruciate dalla mezzanotte, valutando il metabolismo basale più il consumo calorico derivante dall’attività fisica registrata, l’obiettivo quotidiano da raggiungere e il relativo countdown di passi ancora da percorrere. Inoltre, consente di gestire Smart Notification tramite cui è possibile ricevere dal proprio cellulare avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario, in modo da avere tutto sotto controllo senza dover prendere il proprio smartphone dalla borsa o dalla tasca della giacca. 

Garmin fēnix 3 Sapphire è senza dubbio uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa, ma non sopra il proprio stile.

fēnix® 3 Sapphire nelle versioni Rose Gold e Silver Leather sarà disponibile nelle migliori orologerie ad un prezzo consigliato al pubblico di 599,00 Euro.

Prevista anche una versione fēnix® 3 Sapphire Silver Leather Bundle con fascia cardio HRM Run ad un prezzo consigliato al pubblico di 649,00 Euro


Per informazioni: www.garmin.com/itFenix 3

 

 

Precedente

Clipper Race: Il Team Garmin raggiunge Rio De Janeiro

Successivo

Catherine Anderson alla Clipper Race 2015/16: la sfida nella sfida

1 Commento

  1. michele
    8 dicembre 2015 su 14:30 — Rispondi

    Ho acquistato recentemente il Garmin Fenix 3 e devo ammettere che non mi aspettavo una tale praticità d’uso. E’ un orologio molto intuitivo e permette una personalizzazione dei piani di allenamento molto ampia. il trasferimento dati é praticamente immediato sia sullo smart phone sul computer. Penso che non si possa paragonare ad altri orologi della stessa tipologia e diversa marca come ad esempio il Polar V800 o il Suunto Ambit 3 run. Il primo perché ha un display molto piccolo, il secondo perché ha una minore varietà di opzioni e un software non ancora adeguato. Lo consiglio…e poi é anche molto bello da indossare. 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *