Outdoor

Vi aspettiamo a Milano, per EICMA 2017

Dal 9 al 12 novembre 2017 il mondo della moto si dà appuntamento a EICMA di Milano, la fiera internazionale che è punto di riferimento per tutti gli appassionati di motocicli.
Non potevano certo mancare.
Ci saremo anche quest’anno, con le ultime proposte per il settore e una promozione da non lasciarsi scappare.

 

zumo 595LM

Torna, dal 9 al 12 novembre, l’appuntamento annuale con i motori a due ruote, alla fiera EICMA di Milano.

Garmin vi aspetta con ben due stand.

Il primo all’interno del salone, al Padiglione 9, Stand O68. Saremo insieme ad HERE Technologies, nostro partner storico  e fornitore delle mappe digitali per i prodotti zūmo.

E proprio la serie zūmo, ovviamente, la farà un po’ da padrone allo stand.

Garmin zūmo 595 e Garmin zūmo 395 sono infatti i navigatori satellitari specifici per la moto: robusti, solidi, impermeabili, possono essere utilizzati in ogni condizione meteo. Resistenti a schizzi di carburante e raggi UV, sono fatti per durare nel tempo.

Sono dotati di display touchscreen e perfettamente utilizzabili anche con i guanti. Venite a scoprire le innovative funzioni di guida assistita, come le segnalazioni dell’approssimarsi di curve strette, edifici scolastici, variazioni al limite di velocità, che vi permetteranno di viaggiare in sicurezza.

Con la funzione Garmin Adventurous Routing, invece potrete individuare strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii e scegliere – se lo desiderate – un’alternativa più divertente alla rete stradale ordinaria.

Chi utilizza Garmin zūmo 395 e zūmo 595, poi, può contare su mappe 3D con layout personalizzabile e aggiornamenti a vita: indicazioni sempre precise senza dover sottoscrivere ulteriori abbonamenti.

Con la versione Travel Edition avrete a disposizione il download gratuito delle mappe di altri 39 paesi del mondo, in aggiunta alla mappa Europa con 46 paesi già precaricati.

Smartphone Link, vi fornirà una serie aggiuntiva di servizi live e informazioni utili aggiornate in tempo reale su condizioni meteo, stato del traffico e molto altro, mentre la funzione LiveTrack vi consentirà di condividere il vostro viaggio in diretta con amici e familiari, che potranno seguire live la vostra posizione.

Allo stand avrete la possibilità di scoprire anche gli altri dispositivi Garmin dedicati al mondo delle due ruote, tra cui la nuova action cam Virb 360, tutta la provare!

E non è tutto.

Garmin vi aspetta anche al Temporary Bikers Shop, Padiglione 9, Stand R84, dove – grazie alla partnership che ci lega al brand – potrete salire a bordo di un motorhome Mobilvetta attrezzato con strumentazione Garmin e scoprire come il mondo camper e moto si incontrano garantendo ai motociclisti di vivere all’aria aperta senza rinunciare alle loro tanto amate due ruote.

Se pensate di venirci a trovare, portate con voi il vostro vecchio navigatore GPS, di qualsiasi marca, perché vi aspetta una promozione imperdibile!

Consegnandolo allo stand Garmin dell’area Temporary Bikers Shop, potrete acquistare un nuovo zūmo con uno sconto di 100 euro. Inoltre riceverete in omaggio un abbonamento digitale per un anno, a scelta tra le riviste Motociclismo e DueRuote e potrete ricevere gratis direttamente a casa vostra, con consegna in 24 ore, la staffa moto personalizzata. Qui i dettagli della promozione.

Previous post

Pedalare offroad. Senza perdersi…

Next post

Garmin Connect Update: più pratico, più funzionale, più bello

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *