News

GARMIN E RUNNING ZEN INSIEME PER GLI IRONMEN

Il sito Runningzen.net è stato creato da Ignazio Antonacci, Docente, diplomato ISEF, Preparatore atletico, Consulente Running, Personal Trainer, nonché Maratoneta. Runningzen.net è un sito tecnico dedicato a chiunque abbia la passione per lo sport (Running, Triathlon, Wellness, Benessere in generale), che tratta argomenti tecnici sul mondo del Podismo, Triathlon, Wellness in maniera specifica e dettagliata, Alimentazione, Allenamento, Training Mentale, Osteopatia, Medicina Estetica.

Inoltre, mette a disposizione degli utenti servizi di Consulenza Personalizzata con tabelle di allenamento personalizzate e test di valutazione funzionale per il podista (Test Conconi e Test del Lattato ematico) per analizzare la condizione fisica e programmare qualsiasi obiettivo agonistico e di benessere in genere. Per andare incontro alle esigenze dei podisti, che chiedono di essere seguiti direttamente sul campo, Ignazio Antonacci organizza Stage Running Program. E’ accompagnatore tecnico per le Maratone all’estero (New York, Londra, Parigi, Boston). Collabora con la rivista Marathon e Triathlon Magazine per articoli redazionali e ad organizzare progetti sportivi innovativi.

Non a caso la partnership con Garmin Italia nasce dalla necessità professionale di voler offrire ai partecipanti del Progetto Neofiti IronMan 70.3 Italy una strumentazione ottimale come il Forerunner® 910XT per la programmazione, realizzazione e registrazione allenamento/gare nei mesi previsti dal progetto, da Gennaio a Giugno.

Precedente

LA MIA AMERICA, CON GARMIN AL POLSO

Successivo

COME PUO' UN WINDSURFER CORRERE UNA MARATONA?!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *