Ciclismo

Garmin e Bardiani-CSF insieme al Giro d’Italia 2016

Garmin per la stagione agonistica 2016 sarà partner ufficiale del Bardiani-CSF Pro Team. Tutti gli atleti del Green Team saranno infatti dotati dei nostri Edge 520, prodotto d’avanguardia per le sue funzionalità di analisi dati e per la connettività della tecnologia Garmin Connect, e di VIRB XE, le action camera che siamo certi regaleranno a tifosi ed appassionati di ciclismo suggestivi ed inediti contenuti. Il Team sarà presente come wild card al Giro d’Italia 2016, al Milano-Sanremo e alla Tirreno Adriatico, sempre supportati dal nostro team di esperti.

“L’impegno di Garmin nel mondo del ciclismo ha consentito a questa disciplina di fare un salto di qualità per ciò che riguarda i servizi tecnologici per il ciclista, professionista o amatore che sia” ha commentato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia. “Il movimento di base del nostro paese guarda con grande attenzione alle soluzioni adottate dai professionisti. Per questo abbiamo scelto di sostenere la Bardiani-CSF, una delle migliori formazioni del panorama. Forniremo loro prodotti, supporto e formazione. Il riscontro degli atleti contribuirà ad accrescere la consapevolezza per un corretto uso della tecnologia satellitare in funzione della performance”.

“Il supporto di Garmin ci permetterà di fare un nuovo salto di qualità nell’analisi delle performance e degli allenamenti” ha affermato Roberto Reverberi, team manager della Bardiani-CSF. “Avremo a disposizione dei prodotti di grande utilità e tecnologicamente avanzati. Siamo estremamente felici di questa partnership che, auspichiamo, possa diventare sempre più solida”.

Per questa e tante altre novità seguici su Garmin Italia.

Bardiani-CSF

 

Precedente

46percento: quando la vita può cambiare per sempre

Successivo

Quatix 3, lo smartwatch dedicato a chi vive il mare

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *