Outdoor

Garmin D2 Charlie. I Top Gun sono tornati

Cinturino in pelle o bracciale in titanio, cassa da 51mm in fiber-reinforced polymer resistente con lente in vetro zaffiro, ghiera in titanio DLC e display Chroma™ retroilluminato.

In casa Garmin è nato D2 Charlie, il GPS multisport watch per i piloti 2.0 e per tutti coloro che puntano in alto.

NATO PER VOLARE

Progettato per il volo, il paracadutismo e lo sky dive come il suo predecessore Bravo, D2 Charlie è perfetto al polso dei piloti più dinamici e sportivi, di chi non ama stare con i piedi per terra e sa sempre guardare oltre.

Robusto ed elegante allo stesso tempo, D2 Charlie integra tutte le caratteristiche del fenix 5X con le funzionalità legate al mondo dell’avionica.

Fornisce orari di riferimento ZULU/UTC e altri fusi orari, funzioni jumpmaster per paracadutismo sportivo e militare, può contare su un database mondiale di aeroporti precaricati per aiutarvi nella ricerca durante il volo e vi permette di controllare la rotta direttamente sul display oppure di seguire la linea ideale verso la destinazione.

Con D2 Charlie potete creare le vostre rotte aeree, marcare Waypoint e attivare la funzione “TracBackTM” per tornare all’inizio del volo e ripercorrere esattamente la stessa rotta a ritroso.

Ha il GPS + GLONASS integrati con ricezione ad alta sensibilità Hotfix, altimetro, barometro e bussola, calibrazione automatica, Meteo METARs, vista radar overlay, AIRFIELD metar, dati TAF, il tasto dedicato “NRST” per la navigazione verso l’aeroporto più vicino o altri aeroporti presenti nel database, allarmi vibrati e acustici di altitudini e pressioni barometriche.

I campi dati sono personalizzabili in base alle vostre esigenze, potete scegliere tra la velocità GPS a terra, la traccia GPS, la distanza da waypoint / aeroporti, il tempo stimato, il bearing, la glide ratio e altri parametri di volo chiave.

Potete impostare allarmi ad altitudine e selezionare la funzione cronometrica per gli approcci di temporizzazione o i flight legs. La funzione di allarme O2 Altitude vi ricorda quando è richiesto ossigeno supplementare ad una quota superiore a 12.500′. Inoltre, altri allarmi possono essere impostati per sapere quando è il momento di cambiare serbatoi di carburante o di eseguire altre azioni di volo importanti

Grazie a Connext® da Garmin Pilot App, poi, potete elaborare piani di volo, creare waypoint e inviarli al D2 Charlie via Bluetooth.

Non solo.

D2 Charlie dispone della tecnologia cardio da polso Elevate™, per monitorare la frequenza cardiaca 24/24 e 7/7, è impermeabile fino a 10 ATM e predisposto per il controllo remoto della serie action cam VIRB® e dotato di profili multisport. Questo significa che anche a terra, D2Charlie vi seguirà in ogni attività sportiva, dal golf alla corsa, dal nuoto alla mtb, dal trekking allo sci, dal ciclismo allo snowboard molto altro ancora.

D’altra parte, la tecnologia brevettata Garmin Quickfit™ vi permette di cambiare velocemente cinturino al vostro D2 Charlie, per adattare il suo stile ad ogni situazione.

E poi, è Garmin.

Previous post

Garmin al fianco di Marco De Gasperi, il nuovo Campione del Mondo di Skyrunning

Next post

TrekMap Italia, la carta dei sentieri per i GPS Garmin

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *