Outdoor

Garmin D2 Bravo: 4 funzioni da non perdere

Garmin D2 Bravo è un vero e proprio strumento GPS di supporto al volo, grazie alla selezione dei profili per attività, il display a colori ancora più definito, la grafica chiara e di tecnologia avanzata, le nuove opzioni di connettività wireless e la schermata METAR dedicata alle informazioni meteo. Un pratico ed essenziale dispositivo di navigazione racchiuso in un orologio da polso di altissima precisione che ogni pilota, o appassionato di aviazione, sarebbe fiero di indossare sempre, anche nella sua quotidianità. Oggi vorremmo entrare più nello specifico di alcune delle sue caratteristiche:

Garmin D2 Bravo dispone di un mappe GPS a colori. Inserendo l’aeroporto desiderato nella funzione “Direct-To” potrete decidere di visualizzare la rotta da seguire nella modalità bussola. Ovunque andrete D2 Bravo vi indicherà l’estimated time en route (ETE), la distanza dalla vostra destinazione e molto altro.

D2 Bravo

Grazie alla schermata METAR potrete conoscere le condizioni meteo del vostro aeroporto. Sarà utile per capire il momento ideale per fare una bella uscita o, in caso di condizioni avverse, lasciare l’aereo nell’hangar e magari utilizzare una delle tantissime funzioni multisport di D2 Bravo.

D2 Bravo

E se credete che D2 Bravo sia solo uno strumento per l’aviazione vi sbagliate di grosso. Si contraddistingue infatti anche per il suo utilizzo multisport poiché è corredato delle numerose caratteristiche come l’analisi della corsa, i profili attività preimpostati che già sono riscontrabili nei prodotti delle serie fenix 3. Cosi come è possibile studiare le attività sportive svolte, nella cartella cronologia è anche possibile rivedere importanti informazioni sui voli precedenti come: la velocità al suolo, l’altitudine, tempo di viaggio, per data e per ora.

D2 Bravo

 

Precedente

Una stampante 3D a bordo di una barca a vela? È possibile con Trans Island Project

Successivo

Find My Car, l'app che ti aiuta a ritrovare l'auto, è disponibile su Connect IQ

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *