Ciclismo

Garmin Cycling Team: tutto pronto per la Maratona delle Dolomiti 2016

A poche settimane dal via di una delle competizioni ciclistiche più sognate, il Garmin Cycling Team svela i nomi dei suoi atleti. I dieci fortunati vincitori dell’iniziativa Grandi Salite Garmin 2016 parteciperanno alla Maratona delle Dolomiti guidati da Davide Cassani e si sfideranno per eleggere il migliore sul Muro del Gatto.

Schermata 2016-06-17 alle 11.10.53

Fatica, volontà, spirito di squadra, panorami mozzafiato e grande passione. Questo e molto altro è racchiuso in una competizione come la 30^ edizione della Maratona Dles Dolomites, appuntamento per il 3 luglio 2016 che richiama ogni anno migliaia di ciclisti tanto da chiudere le iscrizioni in brevissimo tempo.

Garmin, partner della competizione, anche quest’anno ha voluto dare la possibilità a dieci fortunati di pedalare fra gli splendidi scenari delle Dolomiti attraverso l’iniziativa Grandi Salite 2016 e far parte del Garmin Cycling Team capitanato da Davide Cassani.

Tra i tantissimi utenti che hanno condiviso sui social con l’hashtag #GrandiSaliteGarmin2016 immagini e testi riferiti a una delle trenta (come gli anni della Maratona Dles Dolomites) tra le più belle e apprezzate salite dai ciclisti in tutta Italia, sono stati estratti i nomi dei dieci componenti del Team titolato Garmin: Filippo Roda di Bologna, Giacomo Cerruti di Coggiola (Biella), Gianluca Pisani di Pieve San Paolo (Lucca), Filippo Colombani di Fiscaglia (Ferrara), Filippo Coronelli di Mornago (Varese), Roberto Lanozzi di Pavullo nel Frignano (Modena), Walter Pedrini di Montesilvano (Pescara), Denis Cagno di Saluzzo (Cuneo), Enrico Pozzi di Ravenna e infine Mirco Pistolesi di Petritoli (Fermo).

I componenti della squadra vestiranno la divisa ufficiale del Garmin Cycling Team firmata Castelli, abbinata a caschi KASK Protone personalizzati Grandi Salite e avranno una dotazione completa di Enervit per ciascun vincitore.

La sfida finale sul “Muro del Gatto”
Per i componenti del Garmin Cycling Team è pronta una vera e propria sfida finale. Durante la Maratona Dles Dolomites si sfideranno infatti sul Muro del Gatto a La Villa, una breve ma durissima salita a pochi chilometri dall’arrivo della competizione di Corvara. 400 metri con un dislivello di 50 metri da percorrere a tutta. Chi farà segnare il minor tempo sarà decretato vincitore assoluto e riceverà in premio un casco KASK e un ciclocomputer Garmin Edge 520.

Per maggiori informazioni: www.grandisalitegarmin.it

Precedente

Alla caccia di un pass per Tokyo 2020 con Forerunner 235

Successivo

Nuotiamo con il cuore

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *