FitnessNews

Garmin Connect Update: più pratico, più funzionale, più bello

Mai una volta che si possa oziare in pace. In Garmin le novità spuntano come funghi e anche quando non abbiamo prodotti da lanciare – ma arriveranno presto, abbiate fede -, troviamo sempre qualcosa di nuovo da offrirvi.

Ad esempio, avete già scaricato l’ultimo aggiornamento di Garmin Connect Mobile?

 

Garmin Connect Mobile - update

L’upgrade di Garmin Connect Mobile si presenta con una grafica tutta nuova, colorata e dinamica, oltre che più funzionale.

Le nuove schede colorate vi aiuteranno a trovare e identificare molto velocemente i dati o l’attività che state cercando: colori diversi indicano attività diverse. Corsa, ciclismo, nuoto, wellness… basta una rapida occhiata per sapere cosa state guardando.

Inoltre, potete personalizzare la Dashboard con le schede e i contenuti che più vi sono utili.

Garmin Connect Mobile - update

E per abbellire la vostra anteprima, abbiamo inserito una nuova funzione.

Garmin Connect Mobile - update

La trovate cliccando sull’icona della macchina fotografica, una volta entrati nella scheda della vostra attività. Dal vostro rullino fotografico, potete scegliere l’immagine che preferite a corredo della vostra corsa o della vostra uscita in bici, o della vostra partita a golf.

Associare un’immagine ad una specifica attività vi permetterà non solo di rendere più accattivante l’anteprima e immediatamente riconoscibile l’attività all’interno nel vostro elenco, ma anche di sfruttare Garmin Connect Mobile come un segnalibro per i vostri ricordi, fatti di immagini suggestive, di scoperte, di dettagli che hanno attirato la vostra attenzione, di luoghi visitati o da visitare di nuovo.

Ovviamente la funzione è disponibile anche nella versione online di Garmin Connect.

Garmin Connect Mobile - update

Potevamo però, noi di Garmin, pensare solo all’estetica?
Non sia mai.

Così abbiamo integrato la piattaforma con alcune nuove funzioni che, siamo certi, vi torneranno molto utili.

Con la vista “Ultimi 7 giorni”, ad esempio, potrete avere sott’occhio in un’unica schermata i dati dell’ultima settimana – le medie dei passi, le calorie, le ore di sonno e molto altro – e confrontarli con quelli della precedente, trovando gratificazioni o nuovi stimoli per migliorare.

Garmin Connect Mobile - update

E se siete passati a Garmin – bravi, ottima scelta! – da un altro prodotto, potrete trasferire in modo semplice e veloce i dati dal vecchio strumento al vostro nuovo Garmin. Per non perdere nessuno dei vostri progressi.

Ancora più utile, il supporto Garmin Pay™ (link) per Android e iOS, che vi semplificherà la vita quando sarete fuori casa senza contanti o carte e vorrete fare acquisti.

Andate, scaricate e… diteci cosa ne pensate!

 

Previous post

Vi aspettiamo a Milano, per EICMA 2017

Next post

“Basta sangue sulle strade". Per Garmin menzione speciale al premio nazionale per la sicurezza stradale

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *