News

Garmin Connect Mobile: lo sport a portata di smartphone

E’ stata rilasciata la nuova versione di Garmin Connect Mobile 3.0, l’applicazione per scaricare automaticamente i dati dei propri allenamenti o delle gare a cui si partecipa, direttamente dal proprio smartphone, sulla piattaforma mondiale Garmin Connect. Ancora più intuitiva e funzionale, è stata rinnovata cosicché gli utenti possano trovare più facilmente le informazioni, i dati e i suggerimenti di loro interesse.
Il nuovo layout chiaro e colorato, unito a un’interfaccia grafica ancora più semplice da consultare e personalizzabile dall’utente, consente di avere in evidenza ciò che più serve per migliorare i propri risultati. Che si pratichi golf, che si pedali in bicicletta o che si corra nel parco, la release di Garmin Connect Mobile diventerà una compagna indispensabile per vivere la propria passione sportiva in modo ancora più consapevole.

Garmin Connect Mobile aiuterà gli utenti a raggiungere i propri obiettivi grazie a pagine istantanee giornaliere, un calendario, classifiche e una newsfeed per un’esperienza completa e davvero unica. Il nuovo layout, inoltre, potrà essere personalizzato da ogni singolo utente, che potrà in questo modo avere un accesso veloce ai dati che più gli interessano. Se non è stata attivata la funzione di aggiornamento automatico delle app negli store on line degli smartphone, si potrà sin ora cercare Garmin Connect Mobile, versione 3.0, ed installare di conseguenza la rinnovata applicazione Garmin per lo sport ed il tempo libero.

La piattaforma Garmin permette agli utenti di concentrarsi sui propri obiettivi: che sia l’aumento dei passi quotidiani o la rifinitura dell’allenamento della prossima gara o persino il miglioramento della qualità del sonno, con Garmin Connect sarà molto più facile e stimolante  raggiungerli. Con un rapido colpo d’occhio, gli utenti avranno a portata di click tutti i loro progressi e tutte le informazioni di cui necessitano per fare sempre meglio, direttamente dal loro smartphone.

La nuova app Garmin Connect Mobile 3.0 (disponibile per dispositivi iOS e Android) implementa l’aspetto “social” della piattaforma, permettendo la condivisione dei newsfeed e delle classifiche. Inoltre tramite la funzione “sfide” gli utenti di Garmin Connect, possono mettersi alla prova in vere e proprie competizioni virtuali in base ai reciproci risultati.

Con gli strumenti compatibili è possibile scaricare, tramite Bluetooth, i dati direttamente e in modo automatico su Garmin Connect Mobile o condividere i propri allenamenti in tempo reale grazie alla funzione Live Track.

Per informazioni: www.garmin.com/it

 

Precedente

RacingThePlanet Ecuador 2015

Successivo

Garmin vívosmart HR: cardio da polso per essere sempre in forma

2 Commenti

  1. claudio
    27 ottobre 2015 su 19:32 — Rispondi

    invece di rendere più social la versione Mobile (io ho Windows Phone che faccio?!) dovreste aggiornare Garmin Connect per il PC che è un po indietro con i tempi e le esigenze di chi acquista i vostri prodotti per gareggiare e analizzare tali gare e/o allenamenti. Sono in possesso di un 510, di un 920xt e dei Vector ma attualmente mi devo affidare a terze parti ( Golden Cheetah o Training Peaks) per anilizzare il tutto. vista la professionalità dei device ci si potrebbe aspettare qualcosa in piu anche dal suddetti programma. nella speranza…..saluti Claudio

  2. Andrea
    9 novembre 2015 su 0:23 — Rispondi

    A quando la versione per Windows Phone?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *