Marine

Garmin con il proprio team alla Clipper Round the World Yacht Race

Siamo  lieti di annunciare di aver esteso la nostra partnership alla “Clipper Round the World Yacht Race” sponsorizzando una delle imbarcazioni da regata. Sarà compito dello skipper australiano Damian Parnham ed il suo equipaggio rappresentare il Team Garmin durante la competizione.

“Siamo il fornitore ufficiale della strumentazione elettronica per la Clipper Round the World Yacht Race ed orgogliosi di arricchire la nostra partnership diventando anche lo sponsor di un team da regata “, ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager Marine. “La Clipper Race è un evento importante, una regata intorno al mondo, il palcoscenico ideale per sfruttare tutta l’affidabilità, la qualità e la tecnologia dei prodotti Garmin-Nexus”.

“L’evoluzione delle moderne competizioni oceaniche richiede sempre di più equipaggi prestanti ed imbarcazioni con sistemi di navigazione ultra tecnologici. Garmin garantisce alla Clipper Race dati precisi ed affidabili fondamentali per la migliore tattica di regata”, ha detto Mr. Robin Knox-Johnston, Presidente e Fondatore della Clipper Race. “Il Team Garmin, incarna tutte le caratteristiche di questa manifestazione e siamo felici di accoglierlo alla Clipper Round World Race”.

Parnham si augura di diventare il terzo skipper Australiano consecutivo a vincere la Clipper Round the World Yacht Race. Parnham è un ex ingegnere navale con una grande esperienza nel mondo delle regate, nel suo palmares la presenza a bordo della record-breaking “Brindabella” durante la Rolex Sydney-Hobart Race del 1997.

“Costruire un team vincente è sempre una grande sfida. Amo sognare in grande e spingere il mio equipaggio a farlo e partecipare a questa competizione è la realizzazione di un sogno”, ha spiegato Parnham.

Durante la regata, oltre alla serie completa dei prodotti Nexus® e alla strumentazione di navigazione Garmin, verranno utilizzati l’orologio multifunzione quatix™ e la nuovissima action camera VIRB™.

Precedente

Sei pronto? Certo, sono pronto a non mollare.

Successivo

Marco #Sempreatutta Begalli domina i mondiali di Formula Windsurf

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *