Running

Garmin Community Challenge – Prossima fermata: Deejay Ten Firenze

Garmin Community Challenge – Deejay Ten Firenze

Sport, divertimento e sana competizione.
Il Garmin Community Challenge sta entrando nel vivo.

Lo scorso 5 marzo, nella prima tappa della Deejay Ten di Bari abbiamo scaldato i motori e ora è già tempo della prossima sfida.
Quando? Il 14 maggio, alla Deejay Ten di Firenze.
Sarete con noi?

Conosci già il Garmin Community Challenge? Fai parte di una delle squadre iscritte? Allora probabilmente ti stai allenando al meglio in vista della sfida di Firenze. Ottimo! Ricordati però che la cosa più importante sarà partecipare con la squadra più numerosa possibile, visto che la classifica parziale sarà definita in base al numero totale di chilometri percorsi da ciascun team: più sarete, più punti vi saranno assegnati. Quindi è il momento di chiamare a raccolta tutta la tua community e, magari di aggiungere qualche nuovo elemento. Mancano ancora quattro gare: la sfida è apertissima!

Se invece non conosci il Garmin Community Challenge, nessun problema: puoi ancora iscriverti e partecipare, aggiungendoti ad una delle squadre in gara oppure creandone una tua. Ti basterà radunare un gruppo di amici, andare su garmincommunitychallenge.it e iscrivere il tuo team. Più siete, più possibilità avrete di vincere!

Potrete partecipare solo ad alcuni oppure a tutti gli eventi ancora in programma:

  • 14 maggio, Firenze, Deejay Ten
  • 27 maggio, Jesolo, Moonlight Marathon
  • settembre, Milano, Deejay Ten
  • 22 ottobre, Venezia, Venicemarathon.

E non dimenticate che il Garmin Community Challenge servirà anche a raccogliere fondi per l’associazione Bimbingamba di Alex Zanardi. Un motivo in più per essere dei nostri. Ti aspettiamo!

Previous post

Garmin, il golf e i grandi eventi

Next post

Ciao, Ueli

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *