Running

Garmin Community Challenge: la sfida è più aperta che mai!

 

I ragazzi del Garmin Community Challenge non hanno deluso le aspettative e anche alla Deejay Ten di Firenze, seconda tappa di questa sfida, hanno dimostrato che tutto può ancora succedere.

D’altra parte, ormai lo sapete: per vincere non serve essere veloci, basta essere… IN TANTI!

Deejay Ten Firenze 2017

Su garmincommunitychallenge.it è disponibile la classifica aggiornata dopo due (Milano e Firenze) delle cinque tappe in programma.

Per i più curiosi possiamo anticipare che al primo posto ci sono i ragazzi del team Runlovers, con 17 punti. Ma la vittoria è tutt’altro che scontata. Alle loro spalle, agguerritissimi, ci sono i Friends Running che hanno totalizzato 13 punti, seguiti a ruota dai Runners Italia che hanno solo 2 punti in meno.

Tutto però è ancora da giocare: mancano ancora tre tappe e basta davvero poco per stravolgere la classifica. Vi ricordiamo che la classifica parziale del Garmin Community Challenge viene definita in base al numero totale di chilometri percorsi da ciascun team, quindi vi basterà partecipare portando tutti gli amici che avete per arrivare in vetta.

Quando?

  • il 27 maggio, a Jesolo, alla 10 Km Garmin;
  • l’8 ottobre, a Milano, alla Deejay Ten;
  • il 22 ottobre, a Venezia, in occasione della Venicemarathon.

Se siete già iscritti al Garmin Community Challenge, è il momento di chiamare a raccolta tutta la community e, se volete, di aggiungere qualche nuovo elemento. Il 27 maggio a Jesolo, presentatevi al via con la squadra più numerosa possibile, pronti a dare battaglia a suon di chilometri!

E ricordatevi che dopo la gara siete invitati tutti al Moonlight Beach Party, alla Capannina di Piazza Mazzini e al Gasoline. Ingresso gratuito e drink in omaggio per tutti i nostri runner!

Non conoscete il Garmin Community Challenge? Oppure vorreste partecipare ma non avete una squadra? Nessun problema, siete ancora in tempo. Andate su garmincommunitychallenge.it: potete aggiungervi ad uno dei team in gara oppure crearne uno vostro, coinvolgendo i vostri amici. Più siete, più vi divertirete. E più possibilità, ovviamente, avrete di vincere!

E non dimenticate che è per un’ottima causa. Il Garmin Community Challenge, infatti, servirà a raccogliere fondi per l’associazione Bimbingamba di Alex Zanardi. Un motivo in più per essere dei nostri.
Ti aspettiamo!

Previous post

Garmin al The Rocco Forte Open con Alberto Giolla

Next post

Garmin: a tutto triathlon!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *