Automotive

GARMIN CITY NAVIGATOR EUROPE TI GUIDA AI GRANDI EVENTI SPORTIVI DI QUEST’ESTATE

Tra poche settimane inizieranno gli Europei di calcio 2012 e tra meno di un mese le Olimpiadi a Londra. Se avete programmato un viaggio nelle splendide località che ospiteranno questi importanti avvenimenti sportivi, potete scaricare gratuitamente (per i possessori dei navigatori della linea nuvi 2xx5) le nuove mappe contenenti i luoghi e i punti d’interesse.

City Navigator Europe NT v.2013.10 ora include le informazioni fondamentali per seguire dal vivo le gesta dei propri campioni segnalando la mappa degli impianti, i parcheggi circostanti, le biglietterie e i luoghi attrezzati con widewall per unire il proprio tifo a quello degli altri spettatori, oltre alle aree dedicate ai tifosi presenti nelle città teatro degli eventi.

I visitatori che preferiscono invece spostarsi a piedi, evitando l’affollamento delle strade prima delle gare, possono acquistare la cartografia CityExplorer che offre la modalità di navigazione pedonale avanzata oltre a quella automobilistica. Garmin ha infatti preparato alcune città protagonista degli eventi estivi (Londra, Varsavia, Danzica, Cracovia, Poznan, Breslava e Kiev) una cartografia con la quale è possibile scegliere se spostarsi con l’auto o muoversi a piedi, attraversando anche aree non accessibili come i parchi o utilizzando i mezzi pubblici. Infatti la cartografia CityExplorer comprende anche informazioni sulle stazioni di treni, autobus e metropolitane e segnala  gli orari dei trasporti pubblici allo scopo di evitare attese e perdere tempo prezioso per raggiungere gli impianti sportivi.

Non perdere la prima partita dell’Italia il 10 giugno alle 18.00 in diretta da quello che secondo molti esperti internazionali è lo stadio più bello dell’Europa: Danzica PGE Arena, ricoperto da 18 mila pannelli di policarbonato e assomiglia a un enorme cristallo di ambra dorato (in quanto Danzica è la “città d’ambra”).

Precedente

I GARMIN POINT E IL TEAM GARMIN

Successivo

Una giornata all'inseguimento del Team Garmin al Giro

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *