Outdoor

Garmin Burton e Mini ti invitano sulla neve

Se sei amante della neve, della tecnologia e dello sport Garmin, Burton e Mini hanno pensato ad una serie di week end fatti apposta per te:

Il prossimo fine settimana prenderà il via a Prato Nevoso il “Test Ride” di  Garmin, Burton e Mini: 6 date per farti scoprire e toccare con mano alcune interessanti novità.

In alcune note località sciistiche delle nostre Alpi avrai la possibilità di provare alcuni modelli di Mini e alcune tavole da snowboard della Burton, e la nuovissima action cam Garmin Virb.  A tua disposizione una Mini Cooper S countryman ALL4 o una Mini Cooper SD Paceman ALL4 e le tavole Burton Custom X o Burton Nug.

La Garmin Virb Elite immortalerà le tue evoluzioni al volante o sulla tavola registrando, unica action cam al mondo, anche i dati telemetrici: percorso effettuato, velocità raggiunte e battito cardiaco. Dati che renderanno il filmato in grado di farti rivivere il momento e le emozioni provate.

L’evento di sabato 25 e domenica 26 gennaio di Prato Nevoso è il primo di 6 appuntamenti. Quelli  successivi svolgeranno:

a Bardonecchia l’1-2 febbraio
a Campo Felice il 22-23 febbraio
a Bormio l’1-2 marzo
a Chiesa Valmalenco il 15-16 marzo
a Passo del Tonale il 29-30 marzo

Ti aspettiamo!

Precedente

Danilo Callegari: avanti nonostante le difficoltà

Successivo

La vittoria di Phil Gairmon al Tour de San Luis

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *