Golf

Garmin Approach S20: il miglior caddie di ogni golfista

L’offerta di Garmin per gli appassionati di golf si amplia ulteriormente con il nuovo Approach S20GPS da polso che diventerà compagno indispensabile di intere giornate sul green. Dal design elegante e ricercato, tanto da poter essere indossato durante la quotidianità, ha un’interfaccia grafica totalmente rivisitata su cui il golfista può analizzare i dati registrati durante gli allenamenti al driving range o le gare domenicali.

Punto di forza di Approach S20 è l’introduzione dell’innovativa funzione AutoShot tramite cui il dispositivo è in grado di registrare automaticamente la distanza di ogni colpo. Una volta scaricati i dati sulla piattaforma Garmin Connect, il golfista avrà un’analisi completa del proprio gioco e potrà visualizzare o ripercorrere ogni suo passo su un percorso virtuale estremamente realistico grazie alle animazioni in 3D. Potrà inoltre raccogliere e comparare nel tempo tutti i dati e le informazioni che riterrà più utili a migliorare la tecnica, come la distanza media di ciascun bastone e per rilevare il drive più lungo.

Giocando regolarmente su un singolo campo, sarà possibile sovrapporre sulla mappa tutti i colpi giocati, in modo da avere ben chiare le proprie abitudini di gioco e studiare strategie differenti. Il nuovo Approach S20 registra e mostra dati come la distanza al green, i bunker, gli ostacoli d’acqua, i dogleg e ogni insidia del fairway. Il GPS integrato ad alta sensibilità assicura una misurazione precisa delle distanze in ogni punto della buca, sul fairway come sul green, visualizzandole in modo chiaro e facilmente leggibili sul suo display ad alta risoluzione. Prevede precaricate mappe di oltre 40.000 campi internazionali con aggiornamenti a vita senza costi e necessità di dover sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi. Sarà possibile scaricare tutti gli aggiornamenti automaticamente da Garmin Connect, così si potrà avere sempre a disposizione le informazioni più recenti. Con la rivoluzionaria funzione Green View i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare il pin manualmente, come disposto dal giudice di gara o dal circolo stesso, così da poter prevedere il colpo con la massima accuratezza.

Da non dimenticare lo scorecard digitale integrato che consentirà ai giocatori di leggere in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati, e registra le statistiche individuali dell’utente: FairwayHit, Green In Regulation, putt per giro. Approach S20 è compatibile con il nuovo sensore TruSwing: una volta associato ad esso, il dispositivo mostrerà al giocatore tutti i parametri sull’esecuzione del proprio swing.

Approach S20

Approach S20 funziona anche come una vera e propria fitness band fornendo a chi lo indossa informazioni sul livello di attività fisica quotidiana come numero dei passi compiuti durante il giorno, distanza totale percorsa, calorie bruciate dalla mezzanotte di ogni giorno e monitora la qualità del sonno da quando vai a letto fino a quando ti svegli. Come un vero e proprio smartwatch inoltre, consente di gestire Smart Notification per ricevere dal proprio smartphone avvisi di notifiche push, SMS, chiamate in arrivo ed e-mail.

Disponibile nelle varianti colore nero, bianco, grigio ardesia e blu, è dotato di una batteria ricaricabile con un’autonomia di circa 15 ore consecutive con GPS attivo. Nonostante le sue dimensioni ridotte è uno strumento impermeabile fino a 50 metri, che può essere utilizzato in ogni condizioni climatica, anche sotto la pioggia.

Il nuovo Garmin Approach S20 sarà disponibile nei migliori punti vendita da marzo 2016 nei colori nero, bianco, grigio ardesia e blu, ad un prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Precedente

Rivoluzione sul green con Garmin Truswing

Successivo

Approach G10: un piccolo GPS per grandi golfisti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *