News

Garmin annuncia la sponsorizzazione del Red Bull Air Race World Championship

Oggi siamo orgogliosi di annunciarvi che Garmin sarà sponsor tecnico del Red Bull Air Race World Championship, come fornitore ufficiale di action camera, e che gareggerà con un proprio team, chiamato Garmin Racing. Questa iniziativa darà la possibilità a Garmin di confermarsi leader nella tecnologia GPS e sottolineerà la qualità della sua action cam, VIRB Elite.

Come official action camera, VIRB Elite sarà utilizzata per creare il video della gara e le immagini ad alta definizione includeranno velocità, altitudine, forza G e localizzazione GPS, che faranno vivere un’esperienza di volo unica a chiunque le guarderà. Il campionato prevederà otto gare attorno al mondo, dove i piloti cercheranno di completare i tracciati nel minor tempo possibile e col minor numero possibile di penalità.

Pete McLeod (CAN) - Portrait

Pete McLeod, pilota ufficiale del Garmin Racing team, ha ottenuto il suo brevetto da pilota a 16 anni, prima ancora di quello per l’auto, e nello stesso anno ha iniziato a fare evoluzioni aeree, entrando nella storia nel 2009 per essere il più giovane pilota a competere nel Red Bull Air Race World Championship.

Pete McLeod (CAN) - Portrait

Precedente

A Daniel Fontana il Premio Gianni Brera

Successivo

vivoactive, lo smartwatch di design che sposa fitness e quotidianità

1 Commento

  1. alessandro
    18 febbraio 2015 su 11:48 — Rispondi

    Garmin siete I migliori , veloci, sicuri, n °1the best ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *