Running

Garmin alla maratona di Firenze 2014.

C’è sempre un buon motivo per correre.
Anche per l’edizione 2014 ormai alle porte, Garmin sarà presente alla Maratona di Firenze prevista per domenica 30 novembre. Un’occasione davvero unica per unire la passione per la corsa, alla scoperta della città simbolo della cultura italiana. Grande agonismo quindi, ma anche altissima tecnologia con Garmin, main sponsor della competizione che aspetta tutti gli sportivi presso il proprio stand nell’area Expo per presentare le ultime novità dedicate al running.

Mancano poche settimane a domenica 30 Novembre 2014, quando prenderà il via la XXXI° edizione della Maratona di Firenze: 42,195 chilometri che fanno della competizione organizzata nella città del giglio un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo. Garmin, protagonista mondiale della navigazione satellitare declinata per lo sport e il fitness, non poteva certo mancare a questo che è l’appuntamento di chiusura della stagione agonistica, senza dubbio una data irrinunciabile nel calendario di ogni podista, e si riconferma anche per quest’anno sponsor della competizione.

Garmin sarà a disposizione di tutti, agonisti e amatori, con il suo stand presso l’area Expo. Qui, i preparati tecnici dell’azienda forniranno assistenza sui prodotti della linea dedicata alla corsa a piedi e presenteranno le ultime novità dedicate alla disciplina, a partire dal rivoluzionario sportwatch Forerunner 920XT dedicato al multisport, fino ad arrivare al Forerunner 15 per chi si avvicina per la prima volta al running.

Vi aspettiamo!

Precedente

Carlos Garcia Prieto ci racconta la 100km del Sahara e la Sahara Ultra 111

Successivo

Garmin vívofit 2, l’evoluzione dello stile di vita attivo e alla moda

4 Commenti

  1. 24 novembre 2014 su 16:45 — Rispondi

    Garmin alla maratona di Firenze 2014. http://t.co/Y5W5CYX4uJ

  2. 24 novembre 2014 su 21:48 — Rispondi

    Garmin alla maratona di Firenze 2014.: C’è sempre un buon motivo per correre. Anche per l’edizione 2014 ormai … http://t.co/rovfW5CGLG

  3. 24 novembre 2014 su 22:18 — Rispondi

    Garmin alla maratona di Firenze 2014. http://t.co/n4AFXXO3bi

  4. antonio
    25 gennaio 2015 su 15:02 — Rispondi

    Salve sono antonio, faccio allenamenti di lunga durata, ho effettuato 30 maratone, 01 100 kilometro, ed 150 kilometro della boavista marathon, partecipo anche a gare di ultra trail. Tutte queste gare, a parte la maratona, superano il tempo della ricarica dell’orologio garmin 620.
    Per favore mi fate capire se sono io a non saperlo usare, oppure è proprio cosi?
    con il gps attivo lo date con 16 ore di autonomia ed in stand by circa 6 settimane.
    Avendo effettuato la boavista marathon a capo verde con un tempo di 27 ore, ho utilizzato un orologio della timex (ironman 200 lap (vecchio orologio).
    in attesa di un vostro riscontro vi saluto. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *