Running

Garmin alla DeejayTen di Firenze 2012

La grande manifestazione di sport ‘Deejay Ten’ ha visto la partecipazione di oltre 7mila persone di ogni età. La corsa, organizzata da Radio Deejay, si è snodata su due tracciati da 5 e 10 chilometri. I corridori hanno indossato una maglietta gialla con allo start sia il primo cittadino Matteo Renzi sia Linus, quest’ultimo ideatore della gara non competitiva. Il sindaco su twitter: “C’è il sole sulla #deejayten Siamo 7mila (235 per la questura, 1milione e 200 per il @triomedusa). Signori, benvenuti a Firenze!”

I podisti del percorso più breve sono transitati da Ponte Vecchio mentre quelli che hanno affrontato la dieci chilometri sono saliti fino al piazzale Michelangelo dopo un passaggio per ponte Santa Trinita. L’arrivo per tutti i runner è stato in piazza Santa Croce, con il Trio Medusa in “agguato”.

Garmin ha allestito il proprio presidio all’arrivo in P.zza della Signoria, all’interno del villaggio espositivo che da venerdi pomeriggio a domenica ospitava gli sponsor della manifestazione e gli addetti ai lavori pronti a dare supporto ai runners e a distribuire i pettorali e i pacchi gara.

Garmin ha così potuto incontrare gli utenti bisognosi di consigli sui propri prodotti ed esporre tutta la gamma Forerunner. La distribuzione di gadget e in particolare dei buff Garmin non è mancata neanche questa volta!

Per passare una domenica all’insegna della corsa e del divertimento non perdete la prossima edizione della Deejay Ten, che si terrà il prossimo 7 ottobre 2012 a Milano. Per maggiori info visitate il sito: http://www.deejayten.it/home/

 

Precedente

Ryder Hesjedal vince il Giro d'Italia

Successivo

Garmin Italia e la Croce Rossa insieme per accogliere Papa Benedetto XVI

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *