Triathlon

Garmin: a tutto triathlon!

 

Scaldate i vostri Garmin perché, se amate il triathlon, nelle prossime settimane avrete più d’una occasione per farli “lavorare”.

Il primo appuntamento in calendario è per questo weekend, con il Deejay Tri, a Milano. E se non vi basta, segnate in agenda l’Oakley Trio Sirmione del 24 giugno perché quel giorno avrete la possibilità di gareggiare al fianco di uno dei vostri campioni. Ma dovete fare il fretta: Gareggia con il Campione scade il 20 maggio!

Gareggia con il campione - Triathlon

Amanti della triplice disciplina, è il vostro momento: il triathlon targato Garmin sta arrivando e siamo certi non resterete delusi.

Si parte il 20 e il 21 maggio con la prima edizione del Milano Deejay Tri. In programma, sabato, Sprint e Olimpico e, domenica, Kids, Supersprint e l’emozionante Crono a squadre.

Si preannuncia un weekend di grande sport e noi non potevano che sposare questa bellissima manifestazione.

Non solo. Al via del Deejay Tri ci sarà anche il nostro Alessandro Fabian, che rivedremo il 24 giugno all’Oakley Trio Sirmione. Al suo fianco ci saranno Daniel Fontana, Giulio Molinari e Charlotte Bonin per una sfida all’ultimo secondo in cui anche voi potreste essere protagonisti.
Come? Partecipando al contest Garmin “Gareggia con il Campione”.

Vi piace l’idea?
Allora affrettatevi perché avete tempo fino a domani, sabato 20 maggio, per provare a vincere.

Andate su ww.concorsigarmin.it/gareggiaconilcampione, inserite i vostri dati e caricate la foto che meglio racconta la vostra passione per la triplice disciplina, così come la vivete ogni giorno, in gara o in allenamento. Poi invitate i vostri amici a votare per voi.

Le quattro foto più votate dai nostri utenti si aggiudicheranno i pettorali per l’Oakley Trio Sirmione e soprattutto, la possibilità di gareggiare al fianco di uno dei nostri testimonial.
Non solo. Sarete seguiti dalle telecamere di Bike Channel, la trasmissione televisiva di Sky che racconterà i momenti più belli e le emozioni dell’edizione 2017 di “Gareggia con il Campione”.
Quindi allenatevi e… fatevi belli!

Vi aspettiamo!

Previous post

Garmin Community Challenge: la sfida è più aperta che mai!

Next post

Dinamiche di corsa e misurazioni fisiologiche: due nuove alleate

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *