Triathlon

Gareggia Con Il Campione 2016

Anche quest’anno Garmin offre la possibilità agli amanti del triathlon di gareggiare fianco a fianco con uno dei propri beniamini. Come? Sarà sufficiente caricare una foto che rappresenti l’amore per la triplice disciplina per partecipare a Gareggia con il campione 2016. Gli autori delle foto più votate entreranno a far parte di uno dei cinque team che si daranno battaglia al Garmin Trio Forte dei Marmi dell’11 Settembre nella gara Sprint.

Ma scopriamo più da vicino chi sono i capitani dei team:

  • Alessandro Fabian: Vincitore di diversi titoli italiani assoluti dal 2006 in poi, Alessandro è oggi una delle icone più rappresentative nel panorama del triathlon italiano. Nel 2009 Fabian si afferma anche in campo internazionale con la conquista del titolo mondiale under 23 di duathlon. Entrato ormai stabilmente nell’èlite del triathlon internazionale (ha chiuso il 2012 al 12° posto nel rank mondiale), Alessandro ha continuato a misurarsi con i più forti triatleti del mondo con un solo obiettivo: il sogno olimpico! A Londra il sogno è diventato realtà. Un decimo posto che, oltre a rendere splendida l’esperienza londinese, ripaga Alessandro di tutti i sacrifici fatti e lo proietta direttamente verso un nuovo appuntamento con l’Olimpiade 2016 di Rio de Janeiro.

 

  • Giulio Molinari: Vice Campione Europeo 70.3 . Lo ricordiamo sul gradino più alto del podio del Garmin TriO Sirmione nel 2014, ma Giulio Molinari è molto di più. E’ infatti Campione Europeo all’ETU Challenge Half Distance Triathlon nel 2014 e medaglia d’argento all’europeo sulla stessa distanza nel 2015. E’ arrivato 1° al Triathlon Internazionale di Cannes del 2015 e nel 2016 ha conquistato il 1° posto nel Triathlon Medio di Lovere e al Challenge di Rimini.

 

  • Daniel Fontana: E’ un triathleta specializzato nelle gare IronMan, dove ha collezionato qualifiche e posizioni di rilievo. Tra le altre, ha partecipato all’Ironman South Africa, Pucon, Pescara e Cancun. Campione italiano 70.3. Il 30 marzo 2014 ha vinto l’Ironman Los Cabos con il tempo di 8h26’15” divenendo il primo Italiano uomo a vincere una prova del circuito Ironman.

 

  • Gregory Barnaby: Si è avvicinato al triathlon a soli 9 anni dopo aver praticato vari sport. Nelle categorie giovanili ha conquistato dei buoni risultati e nel 2013 è approdato nel mondo del professionismo. Ha vestito la maglia azzurra in tappe di Coppa Europa, Coppa del Mondo e WTS, conquistando il 3° posto al Triathlon Internazionale di Bardolino 2013, il 12° posto alla Coppa del Mondo Huatulco 2014, il 3° posto alla Finale Coppa Europa Shoci (RUS) 2015 e il 20° posto al Campionato Europeo di Lisbona 2016.

 

  • Charlotte Bonin: Dal 2002 ha iniziato con passione l’avventura nel mondo del Triathlon con naturali escursioni nel Duathlon e nell’Aquathlon. Dal 2003 è in pianta stabile nell’organico delle Squadre nazionali di Triathlon e, a livello internazionale, ha disputato circa 100 gare realizzando un 5° posto nella ITU World Triathlon Series di Chicago, un 5° posto nella World Cup di Ishigashi in Giappone, un 1° posto nella La Paz ITU Triathlon Pan American Cup in Argentina ed un 4° posto nella ITU European Triathlon Cup di Ginevra.

 

Ma non è finita qui! I componenti della squadra di Gareggia Con Il Campione 2016 che raggiungeranno il traguardo nel minor tempo possibile (il riferimento cronometrico che farà fede sarà dell’ultimo membro di ogni squadra) vinceranno il nuovo Garmin Forerunner 735XT.

Avete tempo per caricare le vostre immagini fino al 24/06. I primi vincitori verranno estratti durante il weekend di Garmin TriO Sirmione!

ORA NON VI RESTA CHE INVIARCI LE VOSTRE IMMAGINI!
ON YOUR MARK, GET SET, GO!

Gareggia Con Il Campione 2016

Precedente

Al Giro in ammiraglia con il Team Lampre Merida

Successivo

Gazzelle On The Road al Garmin Running Tour

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *