Triathlon

Gareggia con il Campione triathlon: ecco i nomi dei vincitori

Ci siamo! Abbiamo i nomi dei quattro fortunati che gareggeranno insieme ai loro campioni all’Oakley Trio Sirmione, gara del circuito Garmin trio series.

Le loro foto sono state le più votate tra tutte quelle inviate al nostro sito ww.concorsigarmin.it e così si sono assicurati non solo un pettorale per la gara del 24 giugno ma anche la possibilità di realizzare un sogno: nuotare, pedalare e correre al fianco di Alessandro Fabian, Daniel Fontana, Giulio Molinari e Charlotte Bonin.

E per uno dei quattro non sarà la prima volta…

Gareggia con il campione
Nicola Botarelli
Gareggia con il campione
Luca Vanni
Gareggia con il campione
Lina Manzo
Gareggia con il campione
Jurido Juri

Nicola Botarelli, Luca Vanni, Lina Manzo e Jurido Juri.
Sono questi i nomi dei quattro vincitori della terza edizione di Gareggia con il campione Triathlon.

Prima di tutto, ai ragazzi vanno i nostri complimenti!

Le loro foto sono state le più votate e il pettorale per all’Oakley Trio Sirmione, gara che fa parte del circuito Garmin trio series, se lo sono meritato, invitando decine di loro amici a sostenerli per realizzare un sogno: gareggiare al fianco di un grande campione.

In particolare, Lina sarà la compagna in gara di Charlotte Bonin, Nicola affiancherà Alessandro Fabian, Luca sarà con Giulio Molinari e Jurido, invece, con Daniel Fontana.

Per Jurido, tra l’altro, non sarà la prima volta. Già l’anno scorso la sua foto era stata tra le più votate del concorso. Evidentemente deve avere grandi doti di pr, oppure moltissimi amici!
In gara, però, riuscirà a fare meglio di un anno fa?
Noi glielo auguriamo. Di certo avere a fianco un grande campione come Daniel sarà uno stimolo in più. E così sarà anche per gli atri suoi tre compagni di avventura.

Un risultato intanto lo hanno già ottenuto tutti e quattro: come vincitori del nostro concorso, durante l’Oakley Trio Sirmione saranno seguiti dalle telecamere di Bike Channel, la trasmissione televisiva di Sky che racconterà i momenti più belli e le emozioni dell’edizione 2017 di Gareggia con il Campione.

“Scaldate” i Garmin: lo spettacolo sta per cominciare!

Previous post

Chi trova un Garmin vívosmart 3 trova un tesoro

Next post

Massimo Fusi, con Garmin alla sfida del Tour Divide

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *