Running

Forerunner 25 per dare inizio alla tua passione per la corsa

Sono sempre più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo della corsa e noi li aiutiamo con il nuovissimo GPS da polso Forerunner 25, compagno ideale di allenamenti e prime competizioni. Dati semplici ma essenziali per analizzare la tua uscita: distanza percorsatempo impiegatocadenza di passofrequenza cardiaca (se associato a fascia cardio opzionale) e funzione corri/cammina, per aiutarti ad aumentare in maniera graduale i minuti in cui corri fino ad arrivare a svolgere il tuo allenamento senza mai fermarti. Quando arrivi ad avere una certa autonomia di corsa, entra in gioco il Virtual Pacer, funzione che ti permette di mettere a confronto il ritmo al quale stai correndo con quello impostato come obiettivo e di competere contro te stesso.

Preciso e di immediato utilizzo, Forerunner 25 non è solo un GPS sport watch ma anche una vera e propria fitness band: indossato durante il giorno, consente di monitorare in ogni momento il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte. Grazie ad una barra motivazionale, ti esorta a camminare per un paio di minuti quando rimani inattivo per troppo tempo davanti al computer o alla tv. Un vero e proprio coach che ti aiuta a mantenere uno stile di vita attivo e salutare. Indossato durante la notte, monitora la qualità del sonno. Inoltre, grazie alle funzioni di connettività, Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone – tramite la tecnologia Smart Bluetooth® – segnalando a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Dal design semplice e compatto, Forerunner 25 è più sottile ed ha uno schermo più grande rispetto al suo predecessore Forerunner 15. È disponibile in due misure, per adattarsi al meglio alla grandezza di tutti i polsi. La misura più grande è disponibile nei colori nero/rosso e nero/blu, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane in modalità orologio e fitness band. La misura più piccola è disponibile nei colori nero/viola e bianco/rosa, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane modalità orologio e fitness band.

La funzione LiveTrack permette a coach, familiari e amici di seguire in tempo reale, davanti allo schermo del proprio computer o sul display dello smartphone, l’allenamento o la gara di chi indossa un Forerunner 25: in questo caso lo strumento deve essere associato, sempre attraverso Bluetooth®, allo smartphone e accedere all’app Garmin Connect Mobile. Una volta conclusa l’attività, sarà possibile scaricare tutti i dati sulla piattaforma Garmin Connect per analizzarli, monitorare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, oppure condividere i tuoi risultati con chi vive lo sport come una vera e propria passione.
Garmin Forerunner 25 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro e di 199,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Precedente

Personalizza il tuo smartwatch con Marine Helm

Successivo

Pacchetto per il ciclismo VIRB XE

4 Commenti

  1. Andrea
    18 febbraio 2016 su 9:01 — Rispondi

    Ciao, probabilmente ho sbagliato a settare qualcosa m a me conta i passi anche quando sono in macchina. In mezzo ora di tragitto in aut mi h calcolato quasi 1000 passi

    • 19 febbraio 2016 su 11:02 — Rispondi

      Che modello di orologio hai? Come è stato settato?

      • andrea
        20 febbraio 2016 su 17:13 — Rispondi

        Ciao, ho il forerunner 25 , settato normale, ho impostato peso altezza e unità di misura. Poi non c’è altro.

      • Andrea
        26 febbraio 2016 su 18:31 — Rispondi

        Spartì 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *