Outdoor

Fenix 3: sport e outdoor da indossare

Molto più che un orologio, tanto che con fēnix™ 3 non si avrà bisogno d’altro. Un GPS outdoor smartwatch dedicato alle attività sportive che richiedono grande impegno, come  trail running, alpinismo, mountain bike ma anche nuoto. Si presenta così fēnix™ 3, l’ultima rivoluzione tecnologica da polso firmata Garmin. Con l’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa, fēnix™ 3 è dotato di funzioni estremamente sofisticate come Auto-Run-Climb, LiveTrack e TracBack®, oltre alla stima del dato di VO2max.  Garmin fēnix™ 3 consente inoltre di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa, in vetta al Cervino nel weekend come nella quotidianità del proprio lavoro in città. E per chi deciderà di acquistarlo, dal 2 al 31 marzo 2015, riceverà compresa nel prezzo una maglia tecnica personalizzata con logo Garmin.

Garmin Fenix 3

Con la fine dell’inverno, ci si prepara ad abbandonare gli allenamenti in palestra per tornare a scalare ad alta quota, correre per i sentieri, nuotare in acque libere e affrontare la nuova e tanto attesa stagione agonistica. Per tutti gli appassionati di outdoor e di attività sportive di ogni genere, Garmin presenta fēnix™ 3, un GPS da polso rivoluzionario, un vero e propriosportwatch multifunzione per gli appassionati di escursionismo, trail running e mountain bike, ciclismo e triathlon, fino ad arrivare alle più semplici attività quotidiane di fitness. Garmin fēnix™ 3 è senza dubbio lo strumento più completo sul mercato e il suo particolare design prezioso e sofisticato ne fa l’accessorio giusto per mostrare a tutti qual è la propria vera passione.

Uno sportwatch dalle prestazioni professionali ora disponibili al grande pubblico. Garmin fēnix™ 3 è l’orologio (ma è riduttivo chiamarlo così) dotato di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tante le funzioni racchiuse in fēnix™ 3 come Auto-Run-Climb, che fornisce informazioni sulla corsa riconoscendo se il tratto che l’utente sta  percorrendo è in salita o in piano, oppure TrackBack, che guida gli amanti del trail running o più in generale dell’escursionismo, direttamente al punto di partenza, funzione particolarmente utile in caso di mal tempo o cattiva visibilità. Inoltre Garmin fēnix™ 3 ha la funzione LiveTrack che trasmette al proprio smartphone il segnale, cosicché amici e parenti possono sapere il tracciato che l’utente sta percorrendo e in che punto si trova. Per i più sportivi, infine, il nuovo nato in casa Garmin offre anche la funzione per la stima del dato di VO2max. Anche fēnix™ 3 come molti altri GPS da polso di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario.  Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze. fēnix™ 3 rappresenta lo stato dell’arte in fatto di sportwatch, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa.

Garmin fēnix™ 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 449,00 Euro e di 499,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio HRM Run.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Precedente

Garmin Italia sceglie Challenge Rimini

Successivo

Inizia a Correre come ha fatto Aurella: fallo adesso!

8 Commenti

  1. Mose' Radici
    1 marzo 2015 su 15:39 — Rispondi

    Buona sera allora lo troveremo nei negozi dal 2 Marzo e prendendolo in quelle date scritte ti daranno una maglia ma direttamente dal negozio o dovremo richiederla dal sito Garmin?

  2. Diego
    3 marzo 2015 su 14:05 — Rispondi

    Se voglio acquistarlo sul sito Garmin l’omaggio (maglietta tecnica) non è presente….

    Ciao

  3. Paolo
    14 marzo 2015 su 16:14 — Rispondi

    ma non è acquistabile on line?
    grazie

  4. Trevi
    18 aprile 2015 su 12:50 — Rispondi

    Fenix 3 supporta la funzine “segmenti” ?… Non riesco ad inviarli tramite ipad…. Grazie!

  5. Vincenzo Stagnitta
    19 aprile 2015 su 17:10 — Rispondi

    …ma quando sarà possibile acquistarlo?????

  6. Carmen tunde
    17 febbraio 2016 su 7:51 — Rispondi

    Vorrei comprare un garmin fenix3 sapphire hr performer, con fascia cardio inclusa. Se ordino il prodotto online, puo essere ritirato da un mio parente, visto che io sono spesso in viaggio? Lascerei copia carta d’identità e due righe a mano come delega. Domanda importante: si può già ordinare il prodotto in Italia, e qualora la risposta fosse si, quanto ci mette ad arrivare? Grazie.

  7. Mirko
    11 marzo 2016 su 20:28 — Rispondi

    Ciao io sono di reggio emilia e vorrei sapere (se possibile) quando sarà disponibile il nuovo fenix3 hr sapphire nei negozi ….. continuano a dirmi sta arrivando ma è già un mese e mezzo che aspetto e ancora non arriva grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *