Outdoor

Fenix 3 HR si aggiudica l’Outdoor Industry Awards

Si è appena conclusa l’Outdoor Industry Awards, iniziativa organizzata dal gruppo editoriale Sport Press attraverso la sua principale testata Outdoor Magazine, in concomitanza con l’Outdoor Shop Test, attesissimo happening dedicato agli operatori del mercato outdoor che – dopo il positivo esordio del 2015 alla Pietra di Bismantova (RE) – quest’anno si è svolto con numeri in forte crescita dall’11 al 13 settembre a Cavalese (TN): oltre 50 i marchi presenti e più di 100 i negozianti (ragioni sociali) intervenuti, per un totale di oltre 500 operatori tra aziende, retailer, agenti, media, associazioni e guide alpine.

Schermata 2016-09-15 alle 15.34.16

Proprio la serata principale, quella di lunedì 12 settembre, è stata animata dalla consegna degli Outdoor Industry Awards, nati con l’obiettivo di premiare le eccellenze e valorizzare l’impegno dei marchi attivi nel mercato outdoor italiano dal punto di vista commerciale, marketing e di prodotto. Ma anche sul fronte dell’eco-sostenibilità e delle iniziative charity. Le aziende hanno presentato numerose e qualificate candidature nelle varie categorie, che sono state scremate da una giuria specializzata individuando le relative nomination. E’ toccato poi a oltre 120 retailer specializzati decretare i verdetti finali, votando un vincitore per ogni categoria.

Il premio per il miglior prodotto dell’anno se l’è quindi aggiudicato il Garmin Fenix 3 HR

Precedente

Garmin al Salone del Camper: in vacanza con il dab+

Successivo

Garmin e Deejay Ten: tecnologia, grande divertimento e solidarietà!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *