Marine

Fatevi aiutare da Garmin Helm

Avete mai pensato di controllare e visualizzare le schermate del chartplotter, da una postazione remota sulla vostra imbarcazione, senza dover necessariamente acquistare un altro display? Ora tutto è possibile, basta scaricare gratuitamente l’app Garmin Helm.
Immaginiamo una gara di pesca e ipotizziamo di aver collegato sui display di bordo, l’innovativo trasduttore Panoptix per poter visualizzare in tempo reale tutto ciò che si trova sotto e sui lati dell’imbarcazione. Grazie all’app Garmin Helm, il vostro team, posizionato nei vari angoli della barca e concentrato sulla gara, potrà gestire e/o visualizzare su smartphone o tablet tutte le strabilianti  funzionalità del nuovo Panoptix.
La nuova app è compatibile con qualsiasi display Garmin con sistema Wi-Fi integrato o con la serie GPSMAP 8000 Glass Helm con adattatore Wi-Fi.
Marine

Se il vostro chartplotter Garmin ha il sistema  Wi-Fi integrato, seguire i seguenti passaggi :

1. Assicurarsi che il vostro software sia aggiornato
2. Premere il tasto HOME e selezionare Impostazioni
3.Selezionare Comunicazioni
4.Selezionare Wi-Fi Network
5. Attivare la funzione  Wi-Fi 
6.Premere OK
7.Inserire un nome di rete (SSID)
8.Selezionare Fatto
9.Inserire una password di rete
10 Selezionare Fatto
11 Connettersi alla rete Wi-Fi  del vostro tablet o smartphone

Se il chartplotter richiede il Kit adattatore Wi-Fi, è necessario seguire le istruzioni contenute nel manuale della scheda Wi-Fi per stabilire la connessione wireless con il vostro telefono o tablet. Scarica Garmin Helm ora su App Store, o Google Play.

Vuoi saperne di più sulle ultime notizie e aggiornamenti dei prodotti Garmin? Seguici su Facebook Garmin Marine Italy e su Twitter @GarminMarine_IT.
Garmin Marine
 
Precedente

#ROADTOVENICE: IL DIARIO DEL GARMIN COACH

Successivo

Grandi Salite Garmin con i consigli di Davide Cassani

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *