Triathlon

Fabian primo al Garmin TriO Sirmione

Sabato 30 giugno, Alessandro Fabian si è aggiudicato la prima edizione del Garmin TriO Sirmione.  Gara ambientata nel meraviglioso centro storico della città di Sirmione, con al via 600 partecipanti.
“Fin dalle prime bracciate” – Commenta Fabian – “abbiamo cercato la selezione e così è stato; all’uscita dalla T1 eravamo in cinque: io, Molinari, D’aquino, Risti e Rendes. Nella frazione in bici, abbiamo aumentato il distacco degli inseguitori finché c’è stato accordo, poi io e D’aquino abbiamo preso vantaggio. Arrivati in zona, ho posato la mia merida e son partito subito forte; le sensazioni non erano delle migliori per il forte caldo e i pesanti allenamenti delle scorse settimane a Saint Morritz. Questi non mi permettevano di essere brillante al 100%, ma son riuscito comunque a vincere. E’ stata una gara molto difficile ed impegnativa. Ora, come da programma, riposerò per qualche giorno; inizieremo poi i lavori di qualità e faremo un successivo test al Campionato Italiano in vista delle Olimpiadi di Londra.”

Alle spalle di Fabian hanno tagliato il traguardo il carabiniere Andrea D’Aquino 2° e Csaba Rendes (Cremona Stradivari). Nella gara femminile si è imposta Veronica Signorini (Cremona Stradivari) davanti a Elisa Battistoni /Freezone) ed a Laura Pederzoli (Ironwoman T).

Precedente

Maratona Dles Dolomites: dove le montagne ospitano la bici

Successivo

Maratona delle Dolomiti: quando pedalare regala sorrisi

1 Commento

  1. 3 luglio 2012 su 8:55 — Rispondi

    Più che un triatleta mi sembra l’incredibile Hulk !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *