Triathlon

Fabian domenica a Madrid per la prima tappa europea di World Series Cup

Il primo impegno internazionale del 2013 per Alessandro Fabian è ormai prossimo al via. Domenica 2 giugno, l’atleta dei Carabinieri farà il suo esordio stagionale in World Series Cup, alla tappa di Madrid.

“Sarò in gara senza particolari aspettative – racconta Alessandro – e soprattutto senza lo stress del risultato. Il mio stato di forma migliora costantemente ed onorerò l’impegno internazionale lottando fino all’ultimo, come sempre. Misurarmi con atleti di altissimo livello, più avanti di me nella preparazione, sarà un ottimo test; mi farà capire a che punto sono in vista dei Campionati Europei di Alanya (Turchia) in programma a metà giugno”.

Il calendario gare di Fabian, in effetti, entra nel vivo in questi mesi estivi: gli appuntamenti  importanti, tra giugno e luglio, saranno diversi: si comincia appunto con Madrid; poi Fabian sarà ai campionati europei in Turchia il 15 giugno, quindi al Garmin Trio di Sirmione il 29. Il mese di Luglio vedrà l’atleta azzurro impegnato a Kitzbuhel (World triathlon Series), Palamos (Spagna, World Cup), Amburgo (ancora World Series); il 21 luglio, poi, sarà la volta del Campionato del Mondo a squadre (sempre Amburgo)…

e noi lo seguiremo ad ogni passo!

 

Precedente

Sterrato, Vento e il Nuovo Fenix!

Successivo

Cortina - Dobbiaco Run 2013 - La Gara

1 Commento

  1. 31 maggio 2013 su 10:16 — Rispondi

    Fabian domenica a Madrid per la prima tappa europea di World Series Cup – http://t.co/xXxtCzbKH1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *