Automotive

EICMA 2015: Garmin annuncia il ritorno di #solosudueruote

Anche quest’anno Garmin Italia sarà presente ad Eicma, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, in scena a Milano dal 19 al 22 Novembre, riferimento mondiale per le due ruote a motore.

Per questo motivo la divisione Automotive dell’azienda è felice di poter annunciare il ritorno di #solosudueruote, la virtual community formata dagli amanti del settore: una e vera propria tribù 2.0 di internauti con la passione per le moto, di qualunque genere esse siano. #solosudueruote torna ad essere un aggregatore di esperienze e di sensazioni vissute assieme alla propria compagna: panorami mozzafiato, tornanti di passi alpini, weekend in totali liberà saranno il filo conduttore di migliaia di storie di altrettanti appassionati dei motori.

Al fine di consolidare la community, alla quale tutti possono prendere parte, Garmin vi invita al proprio stand all’interno del Salone di Milano per ritirare la Bonus Card #solosudueruote per acquistare sullo store online di Garmin una selezione di prodotti con agevolazioni del 20% (fino ad esaurimento scorte e non oltre il 31/12/2015) e provare tutte le ultime novità del mondo della navigazione satellitare. Sarà l’occasione inoltre per approfittare dell’offerta studiata per i motociclisti: coloro che acquisteranno uno zūmo® (zūmo® 390, 590 e 340) in fiera riceveranno incluso nel prezzo anche l’attacco RAM personalizzato per la propria moto. Ma non solo: sarà possibile trovare, infatti, oltre alle ultime novità della famiglia zūmo tutti i migliori strumenti per le attività outdoor: dai dispositivi portatili GPS Montana® al nuovissimo sportwatch fēnix®3. Sarà inoltre possibile provare VIRB XE, l’ultimissima action cam della serie, con tecnologia GPS G-Metrix™ che consente di rilevare e sovrapporre al video i dati sulla velocità, la distanza, l’altezza e l’intensità reale del momento: ideale da installare sulla vostra moto o sul vostro casco.

Precedente

Polar Circle Marathon: una maratona estrema con Roberto Damiani

Successivo

Garmin Index Smart: il costante monitoraggio di ogni sportivo

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *