News

Edge 1000 vince il premio come miglior campagna stampa dell’anno

Ieri pomeriggio all’ExpoBici di Padova, durante la cerimonia di premiazione del Bike Industry Award, il premio assegnato dal mondo del retail, la campagna pubblicitaria dell’Edge 1000 è stata premiata come miglior campagna dell’anno. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da più di 1000 retailer italiani del settore ciclismo. La campagna pubblicitaria, veicolata su testate specializzate, trade e su internet, è stata realizzata da Red Hot Ideas con la direzione creativa di Massimiliano Rabaglia.

bike industry award

“Siamo molto lieti di questo premio del tutto inaspettato”- ha dichiarato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia – “sia perché si tratta di una campagna Made in Italy, realizzata e pensata dalla nostra agenzia creativa, sia perché votata e in qualche modo approvata dalla nostra rete di retailer, cioè da coloro che ogni giorno promuovono il brand Garmin. La soluzione creativa e il media mix ci ha dato ragione nella scelta fatta anche da un punto di vista vendite, dato che il segmento cycling sta registrando un + 30% rispetto all’anno precedente”.

La campagna aveva l’obiettivo di comunicare i plus di un prodotto nuovo, come l’edge 1000, mettendone in evidenza il design, ma anche le nuove funzioni quali: Segmenti e Smart Notification, oltre alla già nota funzione Live Track.

Precedente

Tamara Lunger con Annemarie Gross vince la Gore-Tex Transalpine-Run

Successivo

Full immersion nella tecnologia GPS in ambiente outdoor

1 Commento

  1. 22 settembre 2014 su 15:10 — Rispondi

    Edge 1000 vince il premio come miglior campagna stampa dell’anno http://t.co/9RFVUJM5zV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *