Running

Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il tuo Garmin

A ogni donna il suo Garmin.

Manager. Professioniste. Mamme. Runner esperte o principianti. Impegnate, sportive, determinate o in cerca di una nuova motivazione. Voi donne siete tante e tutte diverse. Per questo c’è un Garmin apposta per ciascuna di voi.
E tu, che donna sei?

“Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto”, diceva Oscar Wilde. E aveva ragione.

Il presunto “sesso debole”, ormai, ha dovuto imparare a fare tutto. Oggi le donne sono mamme, ma anche single; sono casalinghe, imprenditrici, appassionate del loro lavoro; conciliano l’ufficio con la famiglia, la casa e – non si sa come – riescono anche a trovare il tempo per lo sport, lo shopping e qualche cena con le amiche.
Hanno imparato a organizzare le loro giornate, in questo sono bravissime.
E, per quello in cui siamo bravi noi, ci piace provare a dare loro una mano.
E tu? Sai già qual è il Garmin perfetto per te?

Una mamma sempre di fretta
Il ritmo delle giornate è scandito dai tuoi bimbi, tra la scuola, i compiti, i corsi pomeridiani, l’uscita al parco. Hai mai pensato che potresti essere tu, per una volta, a scandire il loro tempo?
Come? Con Garmin vívofit® jr., la prima fitness band pensata per i piccoli, per aiutarli ad avere uno stile di vita sano e attivo, motivandoli a raggiungere i traguardi giornalieri come in un gioco divertente.
È resistente all’acqua e con le sue grafiche fantasiose e colorate e l’aspetto tecnologico saprà accompagnarli in ogni avventura all’aria aperta. Con l’apposita App, inoltre, giochi, classifiche familiari e ricompense saranno un aiuto per mantenere i bambini attivi con divertimento. E partecipando al nostro concorso un Garmin vívofit junior lo potresti addirittura vincere!

Per te, mamma, invece il Garmin giusto è il vívosmart® HR, pensato per accompagnarti in ogni momento della giornata. Anche se non sei una sportiva, infatti, ogni attività quotidiana ti è utile per restare in forma: con Garmin vívosmart® HR avrai sempre sotto controllo i passi che hai fatto, le calorie che hai bruciato, come hai dormito e potrai trovare gli stimoli per superare i tuoi obiettivi. La banda motivazionale, con una semplice vibrazione, ti ricorderà di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo. Un vero e proprio compagno di fitness al polso.

Al lavoro, ragazze!
Lavoro, lavoro, sempre lavoro. Sei una donna impegnata, ti destreggi quotidianamente tra mille impegni e il tempo non è mai abbastanza. Lo sport, per te, è una fantastica valvola di sfogo, che ti distoglie dai pensieri dell’ufficio e ti aiuta a scaricare lo stress. Passi gran parte della giornata in ambienti formali ed eleganti ma ti piace farti notare, per stile ed eleganza, durante un meeting aziendale, così come al parco, quando vai a correre.
L’orologio giusto per te è il fēnix 5S. Leggero e sottile, con display Chroma a colori, cassa da 42mm e fondello in acciaio lucido, il fēnix 5S è ideale per chi ha un polso minuto. Così, senza rinunciare alle funzioni di un Garmin sportivo, avrai sempre al polso un orologio dal design unico, perfetto in ogni occasione.

Grazie poi alla nuova tecnologia di sgancio rapido QuickFit™ e ai cinturini in silicone intercambiabili, in tanti colori moda, puoi abbinare il tuo fēnix 5S a qualsiasi stile o attività.

Sempre di corsa, ma non troppo
La prova costume è alle porte, ma tu non hai bisogno di una scadenza per sapere che è importante tenersi in forma. Per te l’attività fisica è un’abitudine, trovi sempre il modo di inserire una corsetta o un’ora di palestra tra le voci della tua agenda.
Il modello perfetto è il Forerunner® 35, un orologio dotato di ricezione GPS, per tenere traccia dei tuoi allenamenti all’aperto, e di accelerometro integrato per quelli in palestra.
Potrai scegliere tra i diversi profili sport, dalla corsa alla bici, fino al cardio. Se vorrai aggiungere un po’ di qualità al tuo allenamento, potrai sfruttare la funzione Interval Training per le ripetute, anche in pista.Il cinturino in silicone è pensato per aderire perfettamente al polso e garantirti il massimo comfort. Potrai sceglierlo tra quattro colori differenti: nero, celeste, giallo e bianco. Magari in tinta con le tue nuove scarpette.

Run, baby run!
“Toglietemi tutto ma non la corsa”.
Hai letto la frase e hai pensato “questa sono io”. Il running per te è una vera passione e a scandire la tua settimana sono ripetute, lunghi e gara della domenica. Hai un obiettivo importante da raggiungere in questo 2017 (la prima maratona? Il personale sulla 21 km?). Sei una donna da Forerunner® 235.
Con lui potrai registrare i dati della tua corsa, impostare gli Interval Training o scaricare direttamente nell’orologio i tuoi allenamenti personalizzati da Garmin Connect™. Grazie a Garmin Elevate™, potrai avere una stima del tuo VO2 max, e prevedere il tuo Tempo di gara. E molto, molto altro ancora.

Tenetemi ferma, se ci riuscite!
Nuoto, bici, corsa. Uno sport solo non ti basta, per questo hai scelto il triathlon, perché è l’unica disciplina capace di saziare la tua sete di sport e di fatica. Non hai scelto una strada semplice: l’impegno che ti viene richiesto è tantissimo, ma sappiamo che sei pronta ad affrontarlo.
Per aiutarti, c’è il Forerunner® 735XT. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica ti permette di passare da uno sport all’altro semplicemente premendo un pulsante.
Il Forerunner® 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche con il nuoto in piscina.

Previous post

In partenza per il weekend? Non dimenticate il vostro Camper 770LMT-D!

Next post

Garmin Connect Mobile, pensato per migliorarti la vita

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *