News

DANIELE GIUDICI E STEFANO FORZONI: I PRIMI DUE VIB CHE VI PRESENTIAMO

Oggi vogliamo presentarvi una nuova sezione del blog, dedicata ai V.I.B. (Very Important Blogger). A seguito di un’attenta ed approfondita analisi, abbiamo selezionato una ristretta cerchia di “personaggi” meritevoli di attenzione. Periodicamente, avremo il piacere di presentarvi ed ospitare presso la nostra sede “nomi illustri” della blog sfera con cui condividere idee, opinioni e pareri.

I primi due che abbiamo avuto il piacere di ospitare, sono Daniele Giudici, uno dei più grandi esperti di unconventional e flash mob italiani e Stefano Forzoni, eclettico e provolonico blogger e videomaker. Insomma, due fuoriclasse, estremamente preparati, con cui è stato possibile dibattere su argomenti interessanti, affrontando temi caldi della comunicazione in rete.
Stando ad alcune voci, a quanto pare bene informate, al termine della visita, sembra che qualcuno stesse già lavorando su di una versione “social” della voce dei nostri navigatori. Siamo curiosi di ascoltare il risultato…

Diamo un caloroso benvenuto a Daniele e Stefano.
Welcome!

Precedente

IL GARMIN TRIO SIRMIONE ISPIRA IL PHOTO AWARD 2012

Successivo

GARMIN AL GIRO D'ITALIA 2012 DA PROTAGONISTA

4 Commenti

  1. 9 maggio 2012 su 13:35 — Rispondi

    Personaggi è la parola giusta….

  2. 9 maggio 2012 su 15:39 — Rispondi

    ecclettico e provolonico … mi incuriosisce

  3. 10 maggio 2012 su 9:16 — Rispondi

    il fatto che io e Daniele inauguriamo i VIB e il Team Garmin prende la Maglia Rosa al giro mi pare una sillogia PERFETTERRIMA .. #ecco

    • 11 maggio 2012 su 16:43 — Rispondi

      sTen, penso sia un fattore di #Lovvotica o #socialcosica… fatto sta che bisogna scrivere 2 parole ancora su te e Daniele perché oggi la maglia rosa ce l’han levata!

      PS: lascio a te la spiegazione sulla questione del “provolonico” ;))

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *