Marine

DAME – Design Award: importanti riconoscimenti per Garmin

Garmin® ha ottenuto il prestigioso riconoscimento rappresentato dal DAME – Design Award Marine Equipement  – assegnato al Marine Equipment Trade Show. Il DAME è il più importante riconoscimento internazionale per il design di attrezzature e accessori nautici.

Il premio è stato assegnato per il Volvo Penta Glass Cockpit realizzato da Garmin® in collaborazione con Volvo Penta.

“E ‘un onore condividere il DAME – Design Award con Volvo Penta per il Volvo Penta Glass Cockpit“, ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager Marine. “Garmin® è famosa per la produzione di strumenti user friendly e Volvo Penta ha una storia ricca di innovazioni tecnologiche per il settore marine. Il risultato della nostra collaborazione è il Glass Cockpit, un sistema multifunzione totalmente integrato, capace di trasformare ogni navigazione in un’esperienza unica”

il Glass Cockpit è un sistema integrato che permette la visualizzazione, il controllo e il monitoraggio dei dati del motore, degli avvisi e degli gli allarmi e altre informazioni.  Si integra perfettamente con l’interfaccia EVC rendendo semplice la gestione e il controllo dell’autopilota, degli Interceptors, del Powertrim Assist ed del Dynamic Positioning attraverso l’uso del display touchscreen. Per ulteriori informazioni sul Volvo Penta Glass Cockpit vi invitiamo a visitare il sito dedicato www.volvopenta.com/glasscockpit

La concorrenza per il DAME era molto forte:  oltre 100 prodotti, suddivisi in sette diverse categorie, erano in lizza per il premio. il Volvo Penta Glass Cockpit ha vinto nella categoria “marine electronics” e “marine-related software”.

Il Volvo Penta Glass Cockpit è esposto al METS nel padiglione 9, stand 208 e per tutta la durata della manifestazione anche presso l’Amsterdam RAI Convention Center

Il DAME – Design Award ha inoltre assegnato una menzione d’onore al Garmin quatix™, il primo GPS da polso dedicato al settore nautico. Il Garmin quatix™ fornisce tutti gli importanti dati di navigazione, comprese le funzioni per la navigazione a vela in modo da poter monitorare la situazione da qualsiasi punto dell’imbarcazione.

Precedente

Dal tetto del mondo all’oceano. Garmin Italia assieme Danilo Callegari

Successivo

La Garmin GPS Academy forma le guide ciclosportive

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *