News

Da Milano a Roma una domenica da correre e pedalare

Ancora una domenica di grande sport per Garmin Italia impegnata in qualità di Official Timing in due eventi in due importanti città, Milano e Roma, dove sarà possibile “toccare con mano” le ultime novità Garmin.

DeeJay Ten di Milano

La DeeJay  Ten è ormai la 10 chilometri podistica più famosa d’Italia e Garmin Italia sarà ancora una volta Official Timing e presente con un proprio stand. All’intero dello stand, Garmin Italia presenterà alcuni prodotti e iniziative lanciate di recente: i Garmin Forerunner 620 e Forerunner 220, la Garmin VIRB™ e l’iniziativa “Rottama il tuo vecchio cardiofrequenzimetro

Garmin Forerunner 620 e Garmin Forerunner 220

Orologi per il podismo con nuove, rivoluzionari funzionalità: il Garmin Forerunner 620 permette di verificare sul display touch a colori la VO2max e di calcolare i tempi di recupero durante e dopo l’allenamento e, se abbinato alla fascio cardio HRM-Run, anche la cadenza, la velocità di contatto con il suolo e l’oscillazione verticale.

Garmin VIRB™

Un’action cam dal design aerodinamico, robusto e impermeabile IPX7 in grado di fare riprese in HD e nella versione Elite di registrare la traccia GPS, frequenza cardiaca e tantissime altre informazioni se usata in combinazione con altri prodotti ANT+.

Rottama il tuo vecchio Cardiofrequenzimetro

Sino al 30 ottobre 2013 Garmin Italia ripropone la promozione “Rottama il tuo vecchio cardiofrequenzimetro”: restituendo il proprio cardiofrequenzimetro (di qualsiasi età, modello e marca) al rivenditore sarà possibile ottenere uno sconto di 50 € sul Garmin Forerunner 210. A soli 179 € si potrà acquistare un “computer watch” preciso e affidabile che grazie alla ricevitore GPS è capace di tracciare distanza, tracciato, tempi di percorrenza e grazia alla fascio cardio la frequenza cardiaca.

 Granfondo di Roma

E se Milano corre a piedi, la capitale d’Italia, Roma, sale in sella per la Granfondo di ciclismo che sta richiamando un numero sempre maggiore di cicloamatori. Garmin Italia è Official Timing anche di questa bella manifestazione ciclistica destinata a diventare una “classica”.
Questa secondo edizione della Granfondo Roma, in cui debutterà ufficialmente in Italia il Garmin VECTOR™, avrà tra i partecipanti il Dreamer Paolo Sangiorgi.

Il sogno di Paolo Sangiorgi sta per avverarsi

La Granfondo di Roma è il percorso scelto da Paolo Sangiorgi per realizzare il proprio “sogno sportivo”: concludere una Granfondo di ciclismo entro le 5 ore.

Paolo infatti è uno dei quattro “Garmin TheDreaemers”: quattro sognatori, quattro persone normali con un sogno sportivo nel cassetto. Garmin Italia è stata al loro fianco per un anno assieme ad allenatori d’eccezione: Alessandro ZanardiAlessandro FabianClaudio Chiappucci e Simone Moro.

Riuscirà Paolo Sangiorgi, “normale” agente di commercio forlivese di 47 anni a coronare il suo sogno?

Garmin VECTOR™

Il Garmin VECTOR™ è un prodotto destinato ai ciclisti per misurare la potenza della pedalata attraverso sensori montati in entrambi i pedali: si avranno dunque dati di potenza per entrambe le gambe e la possibilità di smontarli e rimontarli su un’altra bicicletta in pochi minuti.

Oltre al Garmin VECTOR™ Allo stand Garmin Italia, sarà possibile visionare anche la nuova action cam Garmin VIRB™.

Garmin Connect

I tracciati del percorso della DeeJay Ten e di quello della Granfondo Roma sono già disponibili sul sito Garmin Connect: pronti per essere scaricati sui propri dispositivi e averli a disposizione istante per istante durante la gara.

Un altro week end #sempreatutta!

Precedente

Pets4Pets: la pubblicità del WWF pensata dai bambini

Successivo

Ripresa, acciacchi e nuovi obiettivi

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *