Automotive

Da Garmin la tua guida agli Europei di calcio

In download gratuito le indicazioni dettagliate per non arrivare tardi alla partita. E per chi resta a casa la via più veloce per raggiungere il maxischermo più vicino.

Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, regala ai propri utenti una guida completa agli europei di calcio in avvio in Polonia e Ucraina. Collegandosi al sito Garmin è possibile infatti scaricare i punti di interesse che permettono di raggiungere con facilità gli impianti della manifestazione ma anche i luoghi di ritiro di tutte le nazionali e le zone dedicate ai tifosi per assistere pubblicamente alle partite. Non mancano indicazioni specifiche sulle partite in programma in ogni stadio e il dettaglio della dislocazione di biglietterie, parcheggi e cancelli di ingresso per non perdersi il calcio di inizio di ogni match.

I tifosi che partecipano all’evento possono così raggiungere facilmente gli stadi e fare sentire il loro calore alla squadra anche nei giorni di pausa dalle competizioni. Chi non è partito può comunque conoscere la dislocazione di oltre 350 zone dotate di maxischermo in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e UK per vivere più intensamente un’esperienza coinvolgente come quella della massima competizione continentale di calcio.

I punti di interesse confezionati da Garmin sono scaricabili dal link  http://www.garmin.com/it/extra/download/automotive/euro-2012/.

 

Precedente

Garmin nuvi 2585TV: un occhio allo sport anche in viaggio

Successivo

Nuoto, pedalo, corro e non sono Superman!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *