Outdoor

D2 Bravo: il dispositivo GPS da polso per la navigazione aeronautica

D2 Bravo è il GPS smartwatch dedicato ai piloti ed appassionati del volo con caratteristiche uniche e distintive del marchio Garmin come: la rotta “Direct to” verso l’aeroporto richiesto o quella “Nearest” verso quello più vicino, nonché un database a copertura mondiale degli aeroporti, accessibili tramite tasti dedicati. Esclusive funzioni come l’Allarme Altitudine, e il rapido accesso alle informazioni meteo METAR fanno di D2 Bravo un prodotto unico nel mondo degli orologi per piloti. Qualità di materiali e assemblaggio senza compromessi. Ghiera in acciaio inossidabile ad alta resistenza e lente in vetro zaffiro anti graffio. Il cinturino in pelle e la cassa in fibra di vetro composita, rendono il design di D2 Bravo un ottimo strumento di lavoro senza sacrificare lo stile, la robustezza e l’affidabilità nel tempo.

D2 Bravo è dotato di sensori ABC (Altimeter Barometer Compass) con calibrazione automatica. L’altimetro monitora le variazioni di quota, mentre il barometro prevede i cambiamenti meteo e le tendenze a breve termine. Una bussola elettronica a 3 assi mostra la direzione anche quando non si è in movimento o in posizione sdraiata. Per una lettura della temperatura estremamente accurata, associalo a tempe™, il nostro sensore di temperatura esterna.

D2 Bravo

D2 Bravo non è stato sviluppato esclusivamente per l’avionica, ma si contraddistingue anche per il suo utilizzo multisport poiché è corredato delle numerose caratteristiche come l’analisi della corsa,i profili attività preimpostati che già sono riscontrabili nei prodotti delle serie fenix 3. Cosi come è possibile studiare le attività sportive svolte, nella cartella cronologia è anche possibile rivedere importanti informazioni sui voli precedenti come: la velocità al suolo, l’altitudine, tempo di viaggio, per data e per ora.

Utilizza la piattaforma connect IQ per la personalizzazione del tuo dispositivo con app, widget, campi dati e nuove visualizzazioni del quadrante orologio per renderlo ancora più unico. Visita connect IQ store per vedere il ventaglio completo di personalizzazioni.

Il prodotto sarà disponibile presso i Watch Store autorizzati

Precedente

È pronto a salpare il Sogno Atlantico di Matteo Perucchini

Successivo

Garmin allarga le frontiere dello sport: Connect Mobile 3.0 ora disponibile anche per Windows 10

1 Commento

  1. walter
    6 gennaio 2016 su 20:56 — Rispondi

    Ottimo oggetto …. Ho giusto un figlio in accademia aeronautica ……ci pensero per un regalo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *