News

Crea le tue App con Connect IQ

Dal 2001 il nostro intento è sempre stato quello di creare strumenti che giocassero un ruolo essenziale all’interno delle vite attive dei nostri clienti. Da oggi con Connect IQ, la piattaforma che consentirà agli sviluppatori di terze parti di creare applicazioni per i nostri prodotti, sarà possibile espandere quasi all’infinito la gamma d’utilizzo dei nostri device.

Connect IQ

Come funziona

Il Connect IQ SDK conterrà tutti gli strumenti necessari a creare ogni tipo di applicazione per la piattaforma, compreso un device simulator per poter testare le applicazioni durante lo sviluppo.

Filosofia di sviluppo

Abbiamo disegnato gli strumenti di Connect IQ in modo da renderli facili da utilizzare. Ogni sviluppatore potrà sfruttare di potenti strumenti che renderanno le applicazioni perfette per i nostri smartwatch.

Connect IQ

Monkey C: un nuovo linguaggio

La spina dorsale di Connect IQ SDK sarà il linguaggio Monkey C, creato appositamente dai nostri sviluppatori. Questo linguaggio, facilmente comprensibile a chiunque lavori già con Java™, Ruby e Python, è stato creato per integrarsi al meglio alla forma degli strumenti Garmin e permette agli sviluppatori di concentrarsi solamente sugli utilizzatori finali senza limitazione alcuna.

Unisciti a noi

Ti invitiamo ad unirti a noi a creare utili applicazioni per il benessere dei nostri clienti. Scarica subito Connect IQ SDK!

Precedente

Garmin vívofit 2, l’evoluzione dello stile di vita attivo e alla moda

Successivo

On the road again: Garmin Dēzl 570, Dēzl 770 e backup camera BC30

13 Commenti

  1. Cristiano
    8 settembre 2015 su 8:37 — Rispondi

    Buongiorno
    Non riesco a scaricare nessuna applicazione dallo store connect IQ per il fenix3 con samsung S5, mi da il seguente errore:
    Spiacenti, l’app non e’ stata inviata al dispositivo per problemi di comunicazione con i nostri server.Riprova in un secondo momento. E’ un paio di giorni che provo ma da sempre lo stesso errore.
    grazie

    • 6 novembre 2015 su 12:10 — Rispondi

      Riprova ora, i problemi di connessione dovrebbero essere risolti

  2. Fabio
    1 gennaio 2016 su 9:56 — Rispondi

    Buon giorno, ho lo stesso problema di Cristiano. Connect IQ non comunica con il server e non mi fa scarcare su Fenix 3 con samsung s4.

  3. Claudio
    18 febbraio 2016 su 14:33 — Rispondi

    Buongiorno ho un vivactive non riesco a trovare sulla App Connect IQ dove scaricare le app

    • 19 febbraio 2016 su 10:58 — Rispondi

      Ciao Claudio, devi andare sul sito https://apps.garmin.com/it-IT/ fare il login con i dati che utilizzi per Garmin Connect e cliccare sul dispositivo che possiedi per vedere le app e le watch face disponibili

  4. Roberto
    5 maggio 2016 su 13:25 — Rispondi

    Buongiorno ma non ci sono applicazioni in italiano, oppure mi dite come posso mettere un minimo di 6 campi dati per la corsa, visualizzabili in un’unica schermata, in modo da poter visualizzare tutto in un colpo nel momento in cui mi alleno
    Grazie

  5. Edoardo
    25 maggio 2016 su 7:37 — Rispondi

    Buogiorno, da ieri il widget meteo resta in attesa di dati senza ricevere nulla. Cè qualcosa che posso fare per controllare se è attivo? Ho un vivoactive hr
    grazie

    • 8 giugno 2016 su 15:15 — Rispondi

      È una problematica provvisoria legata all’app oppure al servizio meteo

  6. thomas
    18 giugno 2016 su 18:09 — Rispondi

    salve non capisco perche sul mio garmin vivoactive non funziona il meteo.
    rimane sempre fisso su “in attesa di dati” quando le altre applicazione vanno.
    grazie.

    • 28 giugno 2016 su 7:33 — Rispondi

      potrebbe trattarsi di un malfunzionamento temporaneo dell’app

  7. Massimiliano Tani
    14 agosto 2016 su 20:15 — Rispondi

    Ciao Garmin Italy ho un forerunner 235 ma non riesco a scaricare nessuna app tramite lo Store Connect IQ. Ogni volta che provo viene visualizzato il messaggio “Spiacenti, l’app non è stata inviata al dispositivo per problemi di comunicazione con i nostri server. Riprova in un secondo momento” ormai sono più di 15 giorni che provo senza risultato.
    Grazie

  8. Enrica
    10 settembre 2016 su 10:06 — Rispondi

    Buon giorno ho acquistato da poco un garmin EDGE 820 ma non riesco a trasferire nessuna applicazione ne dal pc ne dal mio cellulare samsung S5 . Nella app garmin connect le vedo e risultano istallate ma quando accedo a IQ sul gps non risultano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *