Outdoor

Controllo Remoto VIRB XE con D2 Bravo

D2 Bravo

Anche D2 Bravo, come moltissimi dei più recenti smartwatch di Garmin, offre la possibilità di controllare in remoto VIRB XE, l’action cam con funzioni G-Metrix.
Con un solo tocco potrete girare video professionali a 1440p/30FPS ed aggiungere, grazie al software gratuito VIRB Edit, le informazioni G-Metrix raccolte dai sensori integrati dell’action camera, di D2 Bravo e di tutti gli altri strumenti collegati: Forza G, quota, rotazioni in aria, velocità, battito cardiaco e molto altro ancora.

D2 Bravo

D2 Bravo arricchirà quindi ogni vostra esperienza di volo con tantissime immagini da condividere con gli amici. Grazie alla funzione di controllo remoto infatti sarà possibile avviare e stoppare un video e catturare foto ad altissima qualità, anche durante la registrazione. Questa funzione sarà disponibile associando D2 Bravo a VIRB Elite, VIRB X e VIRB XE.

Non parliamo quindi solo di un GPS da polso per la navigazione aeronautica, con moltissime funzioni tra cui sensori ABC (altimetro, barometro e bussola), database mondiale degli aeroporti e meteo METAR, ma di uno smartwatch dall’utilizzo quotidiano, elegante e curato in ogni minimo dettaglio.

D2 Bravo

Precedente

Find My Car, l'app che ti aiuta a ritrovare l'auto, è disponibile su Connect IQ

Successivo

Le novità presentate oggi al CES di Las Vegas

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *