News

Connect IQ: le migliori app per il 2016

Ci siamo ormai lasciati alle spalle il 2015 ed un nuovo anno è iniziato, all’insegna dello sport ovviamente. E potevamo lasciarvi senza il nostro consueto aggiornamento sulle migliori app del momento per i vostri smartwatch Garmin? Oggi vi mostreremo tre chicche scelte direttamente all’interno del nostro Connect IQ Store.

La prima che vogliamo segnalarvi è dwMap, un applicazione che vi consentirà di creare i vostri percorsi di allenamento da casa o più semplicemente di scaricarne da siti come Garmin Connect, Ride with GPS, MapMyRun ed inviarli direttamente ai vostri fenix 3, vivoactive, Forerunner 230, 235, 630 e 920, D2 Bravo o Epix. dwMap vi illustrerà a quattro differenti livelli di zoom la rotta da seguire, la vostra posizione, la direzione e la strada che avete percorso. Ovviamente potrete visualizzare anche le informazioni di corsa, come passo, distanza e il battito cardiaco.

Connect IQ

 

La seconda app che vi vogliamo mostrare è per gli amanti della palestra. Gym Timer vi aiuterà ad ottimizzare il tempo passato in palestra, grazie ai suoi 10 timer preconfigurati ed editabili. Ognuno di questi timer ha 4 regioni, per visualizzare tempo, tempo rimanente, battito cardiaco e tanto altro ancora.
Anche quest’app è compatibile con i vostri fenix 3, vivoactive, Forerunner 230, 235, 630 e 920, D2 Bravo e Epix.

Connect IQ

L’ultima app che vogliamo segnalarvi è Activity History, grazie alla quale potrete riguardare lo storico delle vostre attività senza dover accedere a Garmin Connect, visualizzando passi, distanze e calorie bruciate nell’ultima settimana. Questa app è disponibile solo per fenix 3 e D2 Bravo.

Connect IQ

Siamo certi che tante altre app verranno sviluppate in questo 2016 per il nostro Connect IQ store. Se anche voi siete interessati allo sviluppo di applicazioni Connect IQ è la piattaforma che fa per voi: è infatti la prima ad essere aperta a sviluppatori di terze parti per la creazione di applicazioni per i nostri prodotti. Scarica Connect IQ SDK e inizia a costruire la tua app!

 

 

Precedente

Garmin tactix Bravo, per i temerari della mimetizzazione

Successivo

46percento: quando la vita può cambiare per sempre

13 Commenti

  1. Fabio Bozzo
    12 maggio 2016 su 21:40 — Rispondi

    non si riesce a scaricare niente…. sempre il solito problema

    Spiacenti, l’app non e’ stata inviata al dispositivo per problemi di comunicazione con i nostri server.Riprova in un secondo momento. E’ un paio di giorni che provo ma da sempre lo stesso errore.
    grazie

    • 13 maggio 2016 su 7:49 — Rispondi

      Ciao Fabio, stiamo apportando alcuni aggiornamenti alla piattaforma, quindi potrebbe non funzionare correttamente ancora per qualche giorno. Scusa per il disservizio, presto tornerà a funzionare

  2. Fabio Bozzo
    13 maggio 2016 su 8:52 — Rispondi

    Non si connette al sito per scaricarsi le app…. perchè?

    Spiacenti, l’app non è stata inviata al dispositivo per problemi di…..

  3. piero buzzichelli
    15 giugno 2016 su 21:47 — Rispondi

    oggi è il 15 giugnoed ed ancora connect iq per problemi col server non invia nulla …è quasi un mese che è questa storia BASTA!!!!!

  4. Nima
    24 giugno 2016 su 7:54 — Rispondi

    Buongiorno, cerco di scaricare un app sul mio garmin 520, pare tutto ok, ma poi dopo la sincronizzazione attraverso garmin express non trovo nulla nella schermata gestisci app… cosa devo fare? Grazie

    • 28 giugno 2016 su 7:30 — Rispondi

      Hai già aggiornato il dispositivo? Stai usando l’ultima versione di Garmin Express?

  5. CELESTINO GOBBO
    8 settembre 2016 su 13:55 — Rispondi

    non installa nessuna applicazione sul mio edge 1000, sia da mobile che da pc, diopo aver cliccato sul pulsante scarica, mi compare un messaggio che dice
    “Fatto! L’installazione di {0} verra eseguia alla prossima sincronizzazione del dispositivo”
    ma una volta sincronizzato non trovo nulla. e uesto su tutte le applicazioni.

  6. Emanuele
    9 settembre 2016 su 17:57 — Rispondi

    Buongiorno, ho scaricato una app attraverso iq store, ho sincronizzato Edge 100 attraverso Garmin express, ma sul edge 1000 non vedo i campi dati scaricati.
    Nella finestra IQ non c’e nulla.
    Grazie

    Emanuele

  7. Ferdi
    12 settembre 2016 su 7:24 — Rispondi

    Buon giorno, premetto che sono neofita in materia, vorrei sapere quali dispositivi possono scaricare le App da Connect IQ? Io ho un Forerunner 225.

    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *