Marine

Clipper Race: Il Team Garmin raggiunge Rio De Janeiro

Lo skipper Ashley Skett e il suo Team Garmin ha raggiunto alle 15.50 locali Rio De Janeiro, traguardo della prima delle otto regate della Clipper Round the World Yacht Race. Il Team è arrivato quinto, a completamento del gruppo di testa e di poco distaccato dai primi. Appena arrivato il Team Garmin è stato accolto da un folto gruppo di amici, parenti e dai quattro equipaggi che li ha preceduti, che li hanno applauditi e incitati fino all’ultimo metro.

Team Garmin

Lo skipper Ashley Skett dice: “É stupendo essere qui finalmente, è stato un viaggio lunghissimo. In questo momento mi sento come mai nella mia vita e sono davvero stremato. Abbiamo combattuto per le posizioni di testa durante tutta la gara e ad un certo punto eravamo pure in zona podio, che comunque abbiamo mancato per poco. Il team è stato incredibile, sempre con lo spirito giusto e non posso recriminare nulla a loro. Ognuno di loro è stato fondamentale e credo che tutti si siano divertiti”

Il Team Garmin ha gareggiato costantemente nelle prime posizioni fin dal Giorno 1 ed ha lottato duramente con Derry-Londonderry-Doire, Qingdao e GREAT Britain, da Londra a Rio De Janeiro.

Il 7 Ottobre gli equipaggi ripartiranno verso Citta del Capo per la Leg 2 e noi saremo li ad incoraggiarli!

Seguici per gli aggiornamenti su Facebook alla pagina Garmin Marine Italy

Team Garmin

 

Precedente

Al via la Campagna Rottamazione di Garmin 2015

Successivo

Garmin fēnix 3 Sapphire: il lato più elegante dello sport

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *