Marine

Clipper Race 2015-16: Presentato il Team Garmin

In questi giorni è stata presentata l’imbarcazione del Team Garmin che parteciperà alla Clipper Race 2015-16. Sir Robin Knox-Johnston, fondatore e presidente della Clipper Race, ha inaugurato al fianco di Mattias Daldborg, EMEA Marketing & Communications Manager Garmin Marine, la Clipper 70 al Race Village di St Katharine Docks di Londra.

Clipper Race
L’entusiasmo in Garmin è alle stelle! Non vediamo l’ora di prendere parte alla gara per il secondo anno consecutivo e di promuovere i nostri prodotti nei più importanti porti del mondo. Auguriamo a tutto l’equipaggio buona fortuna, con la promessa di seguirne i progressi giorno per giorno” ha detto Mr Daldborg.

Jack Chidley, uno dei membri del Garmin Team, ha detto: “Per anni ho usato i prodotti Garmin per ciclismo, running e multisport per tenere sotto controllo i miei progressi durante le gare di Triathlon e gli Iron Man a cui ho partecipato. É un onore quindi per me poter far parte di questo equipaggio e poter sfruttare le innovative tecnologie degli strumenti Garmin a bordo. Ho avuto ottime esperienze con tutto il team e sono davvero orgoglioso di rappresentare questa azienda”.


Clipper Race

Lo skipper britannico Ashley Skett condurrà il team intorno al mondo partendo Domenica 30 Agosto proprio da Londra. Non nasconde il fatto che il suo obiettivo finale è quello della vittoria. L’intero equipaggio è stato dotato di prodotti Garmin, sia del mondo Marine sia Active e Sport (actioncam VIRB XE e fitness tracker della famiglia Vivo).

Oltre che del Team, Garmin è anche Fornitore Ufficiale dei Prodotti Nautici della Clipper Race.

Precedente

Garmin Montana 610, 680 e 680t: gli strumenti di nuova generazione

Successivo

Garmin TriO Forte: Gareggia con il Campione

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *