News

Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi con gli occhi di domani.

Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi con gli occhi di domani. Questi non sono esseri speciali, più bravi o più forti. Hanno solo la volontà di non fermarsi a ciò che sono oggi per scoprire chi sono veramente.
È questa la filosofia di Garmin The Dreamers, il nuovo progetto di comunicazione che vi presentiamo oggi in modo ufficiale.

Garmin the Dreamers è un contenitore di passione sportiva che nasce sui social network e racconta gli sforzi e le fatiche di quattro aspiranti atleti impegnati nella realizzazione del proprio sogno: raggiungere un traguardo apparentemente impossibile, seguendo la guida di grandi campioni e con l’ausilio della tecnologia Garmin. Ecco i protagonisti del progetto e i loro sogni: Roberto Delfanti, designer bresciano aspirante maratoneta, cercherà di chiudere la maratona di Firenze al di sotto delle 3 h e 45. Luca Conti, social media strategist parmigiano, aspirante triatleta, si è posto come obiettivo di terminare l’Ironman 70.30  di Pais d’Aix. Paolo Sangiorgi, agente di commercio di Forlì, aspirante ciclista, punta a chiudere la Granfondo Roma al di sotto delle 5 ore. Jacopo Larcher, di Bolzano e aspirante alpinista, proverà a percorrere vie in montagna finora a lui inaccessibili.

Nei prossimi mesi il pubblico potrà vivere gli sforzi degli atleti, gli incontri con i loro mentori, i loro miglioramenti, le gioie e le delusioni, le gare di preparazione, le vittorie e sconfitte fino alla sfida finale con gli obiettivi che si sono proposti. I campioni che accompagneranno i dreamers a raggiungere i loro obiettivi sono i grandi testimonial di casa Garmin: Alex Zanardi, Alessandro Fabian, Simone Moro, Tamara Lunger, Claudio Chiappucci. 

Strategia, idea creativa e produzione video è stata affidata all’agenzia REDHOT IDEAS con la direzione di Massimiliano Rabaglia, mentre l’attività di comunicazione sul blog e sui social network è di Killbit, con la direzione di Luca Conti.

 “The Dreamers è il progetto con il quale vogliamo guidare i nostri utenti a vivere concretamente le promesse del brand Garmin”  commenta Maria Aprile, Marcom Manager Garmin Italia. “Si tratta di un format che unisce i segmenti di business di Garmin con un forte focus sullo sport e outdoor perché i valori espressi da questi settori sono fortemente emozionali ed aspirazionali. Grazie a The Dreamers il nostro pubblico potrà  partecipare attivamente ed emotivamente, sentendosi protagonista .”

Precedente

Sezione Outdoor

Successivo

Garmin è partner della Federazione Internazionale Guide di Montagna

4 Commenti

  1. 7 marzo 2013 su 18:20 — Rispondi

    Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi con gli occhi di domani http://t.co/PuDd7tl4bW @Garminitaly e il mitico @luca_conti

  2. 7 marzo 2013 su 18:31 — Rispondi

    Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi… http://t.co/xv0M9GlfI7 @GarminItaly ce la farà @luca_conti? accetto scommesse 😛

  3. 8 marzo 2013 su 13:23 — Rispondi

    Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi con gli occhi di domani. – http://t.co/62BpXu2VbU via @Garminitaly

  4. 12 marzo 2013 su 10:27 — Rispondi

    #Sfide Guardare l’oggi con gli occhi di domani [c’è bisogno di sognare!] http://t.co/G41sDNfOws by @garminitaly #TheDreamers

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *